Incidente per Defrel, scappa dalla polizia e si schianta con l’auto: era ubriaco

di Giulia Abbate - 11 Marzo 2019

Brutto incidente per il giocatore della Sampdoria Gregoire Defrel: patente ritirata e possibili sanzioni da parte del club

Non è stato certamente un wekeend positivo per Defrel e la Sampdoria, sconfitta in casa dall’Atalanta per 1-2. Problemi che, per il giocatore, non riguardano solo il campo, anzi: nella notte, infatti, l’attaccante 27enne si è reso protagonista di un brutto incidente automobilistico che ha del paradossale. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, il giocatore avrebbe tentato di scappare dalla Polstrada e dalla polizia locale chiamata a supporto chiudendo la sua corsa contro altre vetture parcheggiate in Corso Europa. Nessun danno fisico per il giocatore e per la ragazza seduta al suo fianco ma la macchina è andata pressoché distrutta. Una nottata movimentata che rischia di portare al giocatore problemi ben più gravi dei semplici danni meccanici.

Defrel, ubriaco alla guida: patente ritirata. Si ipotizzano provvedimenti dal club

Nottata molto movimentata, dunque, per l’attaccante doriano Gregoire Defrel, scappato dalla polizia e schiantatosi contro le macchine parcheggiate in Corso Europa nella tarda serata di ieri, domenica 10 marzo. Un incidente complicato ulteriormente dagli esiti dell’alcol test effettuato dalla pattuglia della polizia che ha raggiunto il giocatore dopo l’incidente. Il blucerchiato è infatti risultato avere un tasso alcolemico notevolmente elevato che gli è costato, fino a questo momento, il ritiro della patente. Se gli accertamenti e la vicenda verranno confermati, tuttavia, non è escluso che per Defrel possano arrivare anche ulteriori provvedimenti da parte della Sampdoria.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

@Redazione, perché avete messo una foto di Defrel con indosso la maglia del Sassuolo?
Lui è in forza alla Samp, ed il casino lo ha combinato da sampdoriano.
Fossi Tifoso del Sassuolo mi offenderei.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Vero, mi sa tanto che avevano solo questa in archivio, tra quelle pubblicabili (cioè foto fatte da loro).
Comunque sia, Defrel ha un QI perfettamente adatto alla squadra e tifoseria in cui si trova ora.

Lovi
Utente
Lovi

8 febbraio 1962: Baker e Law sfasciano l’auto contro il monumento di Garbaldi… non raggiungerà mai le vette dei nostri…

gabbo
Utente
gabbo

solo se sei george best puoi permetterti questa vita. altrimenti resti solo un ciucatun che gioca al pallone. come sempre è lo stile a fare la differenza

Gasperino
Utente
Gasperino

Un mito! ” Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l’ho sperperato” ” Una volta ho detto a Gazza (Gascoigne) che il suo QI era più basso del suo numero di maglia. Lui mi ha risposto: “Che cos’è il QI?” ” Non sa… Leggi il resto »

gabbo
Utente
gabbo

mito per davvero. george best era a suo modo un genio… fuori dagli schemi, imprevedibile
e meroni sarebbe potuto essere il george best italiano

https://www.youtube.com/watch?v=uJWWA-h_-5g

X