Vincenzo Millico contro il Napoli potrebbe tornare a calcare il campo del Filadelfia con la Primavera dopo l’infortunio subito nella gara con il Milan
Nel recupero di campionato contro il Napoli in programma oggi alle 14, la Primavera di Coppitelli deve rialzare la testa dopo una serie di risultati al di sotto delle aspettative. Al Filadelfia servirĂ uno scatto d’orgoglio e cambiare rotta per le ultime giornate di campionato e per confermare definitivamente l’accesso ai playoff scudetto. Dopo il ko esterno con la Roma, un 5-0 che è anche il peggior risultato della stagione, la nota positiva potrebbe essere il rientro di Vincenzo Millico. Il bomber granata tornerebbe dopo un’assenza dal campo lunga due mesi un’assenza che è coincusa con una crisi di risultati della formazione di Coppitelli, capace di trovare soltanto una vittoria in quattro match di campionato.
Millico, la Primavera ha bisogno dei tuoi gol
Difficile che Millico possa entrare dal primo minuto per la partita del recupero di campionato contro il Napoli, ma c’è la possibilitĂ invece che possa subentrare a gara in corso. Sarebbe un rientro gradito a tifosi e soprattutto a Coppitelli che è in cerca del gol ormai perduto. In quattro gare non giocate da Millico in campionato il Torino ha segnato appena 5 gol, al contrario ne ha subiti ben 13, troppi per una squadra che era temuta per la soliditĂ della retroguardia e per l’attacco prolifico.
Millico è riuscito a conquistare la chiamata con la prima squadra di Mazzarri grazie all’impegno ed ai gol fatti: ben 24 in 18 partite giocate. Torino a secco anche in Coppa Italia: nelle finale con la Fiorentina solo un gol contro le 4 reti segnate dai viola.
Millico, contro il Napoli anche Ferigra è in dubbio
Millico per il recupero di campionato contro il Napoli al Filadelfia è convocato e sarà molto probabilmente in panchina, altro giocatore che Coppitelli con ogni probabilità non potrà schierare dal primo minuto è il capitano Ferigra.
Emergenza continua per il Toro che non potrĂ contare su Adopo, Belkheir e Sportelli e che ancora una volta dovrĂ ricorrere ai Berretti.
Il ritorno di Millico giunge provvidenziale. Se la ripresa sarĂ costante, si ritroverĂ in forma giusto giusto per i playoff. E lì, a quel punto, potrebbe tornare a fare la differenza e ce la potremmo giocare. L’anno prossimo immagino verrĂ aggregato direttamente alla prima squadra sin dal ritiro precampionato. E… Leggi il resto »
Ricorrerei anche all’allenatore, della Berretti….
Buongiorno. Se è una critica a Coppitelli, io non sono d’accordo. Almeno a livello giovanile, questo allenatore ha dimostrato di saperci fare. Lui, seppur giovanissimo, tra scudetti e trofei prestigiosi, ha un palmares che i piĂą vecchi e blasonati si sognano. Oltretutto ottenuti in realtĂ diverse, segno che il denominatore… Leggi il resto »
Il problema è proprio l allenatore. Bravo Tric