L’allenatore della Berretti del Torino, Massimiliano Capriolo, ha commentato la finale scudetto vinta per 2-0 contro l’Inter
“La vittoria del gruppo”. Così il tecnico Massimiliano Capriolo ha definito il 2-0 con cui il suo Torino ha battuto l’Inter conquistando lo scudetto Berretti. “Ai ragazzi a fine partita ho detto solo una parola: grazie – ha dichiarato nel post partita l’allenatore dopo i festeggiamenti per il tricolore appena conquistato – Se questa stagione si è conclusa in questo modo è perchĂ© loro ci hanno messo la voglia e il massimo impegno, avendo inoltre fiducia nel loro allenatore. Conoscevo giĂ il gruppo, quindi sapevo benissimo cosa andavo a trovare. E infatti così è stato, si sono sempre messi a disposizione, mostrando i loro valori non solo in campo ma anche fuori. Questa è la vittoria del gruppo”.
Torino Berretti, Capriolo: “Nel secondo tempo abbiamo dominato”
Capriolo ha poi parlato della partita giocata dal suo Torino: “Dopo il nostro gol ci siamo abbassati troppo, come se avessimo paura di vincere. Siamo stati anche un po’ fortunati visto che l’Inter ha colpito un palo e una traversa. Detto ciò, abbiamo avuto alcune occasioni per fare il 2-0, ma il loro portiere si è sempre fatto trovare pronto. Poi, all’intervallo, ho detto ai ragazzi che si dovevano togliere la paura e che dovevano giocare come hanno sempre fatto in stagione: mi hanno ascoltato, e nel secondo tempo abbiamo dominato, non rischiando niente”.
Complimenti bella partita
Soprattutto il secondo tempo proprio bravi
una squadra cosi tosta deve per forza avere avuto una testa pensante altrettanto tosra
bravo e complimenti