Calciomercato Torino / Il Cesena per il prossimo campionato di Serie C punta su Karlo Butic, l’ex bomber della Primavera di Coppitelli

Alle porte una nuova avventura: per Karlo Butic si riapre la possibilitĂ  di partire in prestito anche per la prossima stagione con destinazione sempre il campionato di Serie C. Come giĂ  vi avevamo riferito, sulle tracce dell’ex centravanti della Primavera c’è il Cesena, squadra che è dovuta ripartire dalla Serie D lo scorso anno dopo il fallimento ma che ha conquistato immediatamente la promozione in serie C. I contatti tra la societĂ  romagnola e l’attaccante sono giĂ  iniziati negli scorsi mesi ma ora la trattativa sta entrando nel vivo.

Butic, ultimo anno non certo indimenticabile

Per la punta centrale croata classe 1998 quella appena passata è stata una stagione tutt’altro che indimenticable, infatti nelle sue due esperienze in prestito in Serie C, prima con la Ternana e poi con l’Arezzo ha avuto piĂą dolori che gioie. Con la formazione umbra ha passato la prima parte di campionato, ma un rendimento altalenante e le poche presenze in campo non lo hanno aiutato; mentre con l’Arezzo sono stati i tanti e gravi infortuni a condizionarne la stagione. Ritornato alla base adesso Butic sembra essere pronto per una nuova avventura e il Cesena potrebbe essere la prossima destinazione visto il forte pressing che i bianconeri emiliani stanno facendo in queste ore di calciomercato al Torino per assicurarsi l’attaccante. La formula sulla quale le due societĂ  lavorano è quella del prestito.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


Izzo, parla il procuratore: “La Roma sarebbe perfetta ma non ci sono offerte”

Verdi, il Toro ha fretta ma l’agente frena: “La trattativa non è conclusa”