Il Torino ha fatto rientro in Piemonte dopo il ritiro: sabato si torna al Filadelfia per preparare l’esordio in Europa League
Nella serata di ieri, dopo l’amichevole contro la Pro Patria, il Torino è rientrato in Piemonte. Terminato il ritiro in Valtellina, ora i granata dovranno concentrarsi solo sull’esordio in Europa League: il secondo turno preliminare, il 25 luglio prossimo, li metterĂ di fronte agli ungheresi del Debrecen. Prima di tornare al lavoro, però, Walter Mazzarri ha concesso ai suoi un giorno di riposo. Nessun allenamento in programma, dunque, nella giornata di oggi: al Filadelfia, Belotti e compagni faranno ritorno a partire da sabato. Da lì, dopo i dovuti rimproveri di WM (che non ha risparmiato qualche critica dopo l’ultimo test), si comincerĂ a pensare seriamente alla sfida di Alessandria.
chi fa o ha fatto sport sa che il riposo è importante tanto qanto l’allenamento. ricostruzioe muscolare. ieri in diversi hanno giocato piu di70 minuti ; molti alcuniddirittua 90 noi si deve essere in forma in settimana per il debutto europeo. spendo ch loro sono piu avanti nella preparazone. dunque… Leggi il resto »
Ngueeee
Ngueeee
Abbiamo fatto 3-2 sotto pieno carico in una partita totalmente inutile
Ngueeeee
Lamentiamoci
Ngueeee
Ma per favore
ahahah tutto normale. giĂ gli zerotreini (non alludo a Fuser) ieri sileccavano ibaffi sul 2-1per loro. occasionissima per tirare fuori il pennello marrone, quiellogrande! poi, accidenti a quegli antiopatici di ansaldi e Belotti che hannovoluto ribaltarla! ahaah gente che gode se il Toro ha problemi. e ci infila pure le… Leggi il resto »
Se la meritano dopo la prestazione sublime di ieri
da uno che si atteggia a esperto di calcio miaspettavo molto di meglio. se l’hai vista, avrainotato i riflessi, i movimenti impacciati e lenti, tipici di chi è imballato. e invece tu chje fai? guardi il risultato? guardi laprestazione ? io ho visto la stanchezza e questo mi fa sperare… Leggi il resto »
Esiste anche il defaticante che spesso viene fatto il giorno dopo delle partite, prima di riposare, sai viene fatto apposta perché i muscoli non si (passami il termine) ingrippino per quando ci si riprende ad allenare
hai ragionissima fuser. davvero. ma a stagione inoltrata. quand lo stato di foma prevede un recupero migliore e piu veloce. a inizio stagione forzae significa rischiare l’infortunio. poi però non mistupirei se ognuno avesse oggi i compiti da fare a casa. una tabella.