Cresce il numero degli abbonati del Toro, che ha raggiunto un quota che si aggira attorno agli 11.300: superata quella dello scorso anno
Prosegue la campagna abbonamenti del Torino che sta riscontrando un discreto successo. L’Europa League ha infatti attirato un numero elevato di tifosi che, con gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno, sono stati invogliati ad abbonarsi, per seguire il Toro in ogni occasione. Fino ad ora sarebbero già 11.300 gli abbonati, mentre un anno fa le tessere annuali erano state sottoscritte da 11.178 tifosi. ll campionato si avvicina e tutti sperano in una replica dello scorso anno, che ha registrato il record di punti e la qualificazione in Europa League. Per il club granata il pubblico è molto importante perchè spesso fa la differenza come dodicesimo uomo in campo. Un aumento comporterebbe perciò ulteriori vantaggi a chi scende in campo, che riceverebbe una spinta maggiore.
La stagione 2017-2018 resta quella battere
Superato dunque il numero di 11.178 abbonati, mentre due anni fa c’è stato l’apice delle ultime tre stagioni, con 12.024 sottoscrizioni. E’ perciò questa la cifra da battere. Anche tre anni fa, il numero era stato più elevato rispetto all’ultima stagione, con 11.468 tifosi abbonati.
Buonanotte granatadentro..anche ogni ti sei guadagnato la pagnotta
Si ma sempre più in difficoltà.. mi sa che riceverà una lettera di richiamo dal Boss
Te no invece..che non fai un caxxo tutto il giorno 😂😂
Ma vaff 😂
…ho il fiatone, si sente da lì? ahhaahh a furia di dire che sono in difficoltà quasi mi arrivate a convincere
Buonanotte Fratelli, come al solito, quando si inizia a commentare sul serio, i prodi pro società spariscono. Non voglio sbilanciarmi, e affermare con certezza che abbiano finito il turno o che abbiano semplicemente raggiunto il numero di click a budget per la serata, ma è un dato di fatto che,… Leggi il resto »
Notte Pat 👋🏻
Un saluto
la notte si va a letto. o per dormire o per tro.mb.are. tu invece la puoi passare sul forum a scriveridiozie. punt di vista. ognuno si diverte come può
@Denis-Joe, forti o non forti, sono inglesi e, generalmente, corrono, giocano e vanno al sodo senza tregua. Atteggiamento (per me ammirevole) che spesso manda fuori giri chi adotta altri stili di calcio.
Ciao Spakka, per fortuna hanno una vena Lusitana che ogni tanto li porta a fare il tiki taka con poca qualità
Ciao B&D😆…
Speriamo allora che per noi non si svenino😅😅