Cutrone ritrova l’Italia e sfida quel Toro che lo ha corteggiato

di Veronica Guariso - 20 Agosto 2019

Cutrone torna in Italia con il Wolverhampton contro uno dei club, il Toro, che lo ha corteggiato: ai granata non ha mai segnato un gol

Avrebbe potuto indossare la maglia del Toro, che non solo in questa sessione lo ha corteggiato. Invece tornerà in Italia per sfidarli, i granata. Patrick Cutrone giovedì potrebbe essere schierato titolare contro il Torino nella sfida di andata valida per i playoff di Europa League. L’attaccante del Wolverhampton ieri è entrato solo nel finale di gara contro lo United nella sfida di campionato che i Lupi hanno giocato e pareggiato in casa. Uno spiraglio, la possibilità di vederlo dal primo minuto, ma è certo che il giocatore avrà molto più spazio rispetto a quello avuto in campionato.

Tre assist per Cutrone con il Wolverhampton

Cutrone tornerà a sfidare un club di Serie A. Ha già avuto un assaggio di cosa vuol dire giocare in un campionato diverso come la Premier League e si sta piano piano ambientando. Ha inoltre giocato entrambe le sfide contro il Pyunik, che hanno permesso al Wolverhampton di passare il terzo turno eliminatorio con un totale di 8-0.

Nei preliminari di Coppa si è reso autore di ben tre assist, che hanno permesso ai compagni di concludere. Ha già dato prova del proprio valore, non riconosciuto negli ultimi tempi al Milan. In Inghilterra ha per ora avuto un’occasione contro il Leicester, sfida terminata con uno 0-0, dove ha giocato solamente 14 minuti.

Cutrone, l’arma in più per i Wolves

Nelle quattro occasioni in cui è sceso in campo contro il Torino, Cutrone non è mai andato a segno. Potrebbe essere un vantaggio per i Lupi averlo, data la sua conoscenza del campionato italiano e la sua esperienza.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Corteggiato?Ma chi..ma quando..ma x piacere..

Charlie66
Utente
Charlie66

“Nelle quattro occasioni in cui è sceso in campo contro il Torino, Cutrone non è mai andato a segno. Potrebbe essere un vantaggio per i Lupi averlo” ma che vi fate??? dobbiamo avere paura di uno che non noi non l’ha mai vista???

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Mamma che paura