Torino-Wolverhampton, i biglietti: prezzi e informazioni - Toro.it

Torino-Wolverhampton, i biglietti: prezzi e informazioni

di Redazione - 20 Agosto 2019

In vendita i biglietti per Torino-Wolverhampton: la partita di andata dei playoff di Europa League è in programma giovedì 22 agosto alle ore 21

Sono in vendita i biglietti per Torino-Wolverhampton, partita valida per l’andata dei playoff di Europa League in programma allo stadio Olimpico Grande Torino giovedì 22 agosto alle ore 21. La vendita libera dei tagliandi comincia dalle ore 10 di venerdì 16 e dura fino al giorno della partita, chi ha già sottoscritto l’abbonamento ha tempo entro sabato 17 agosto di far valere la prelazione per acquistare il biglietto nello stesso posto indicato proprio sull’abbonamento. Ricordiamo che i tagliandi per Torino-Wolverhampton sono acquistabile nelle ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria dello stadio).

Biglietti Torino-Wolverhampton: i prezzi

I prezzi dei biglietti per Torino-Wolverhampton nei vari settori sono i seguenti:
– 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
– 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
– 30 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
– 35 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16)
– 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
– 190 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Fatto , stesso posto della partita precedente, dove dopo un paio di minuti ho assistito all’incornata di Belotti , e poi esultato per altre quattro volte. Non sono superstizioso, ma un po’ di scaramanzia non guasta mai. Forza Toro!!! PS : su Vivaticket si possono prendere in 2 minuti online.… Leggi il resto »

ardi06
Utente
ardi06

Bravo