Daniele Baselli parla dopo Wolverhampton-Torino 2-1: ecco le dichiarazioni del centrocampista dopo l’eliminazione in Europa League

E’ scuro in volto, Daniele Baselli, quando si presenta ai microfoni di Torino Channel per commentare la sconfitta del suo Toro a Wolverhampton, che ha segnato l’eliminazione dei granata dall’Europa League: “Uscire così fa male, abbiamo concesso tanti episodi che in altre partite non abbiamo concesso. Questo deve essere di insegnamento, in Europa nessuno ti concede nulla. Se hanno fatto quei gol lì è piĂą colpa nostra che merito loro. Gli episodi non hanno girato a nostro favore”.

Baselli, le parole dopo Wolverhampton-Torino 2-1

Sui Wolves: “Loro sono un’ottima squadra. Hanno sbagliato meno di noi. Ma questo deve darci consapevolezza per il campionato. Il sorteggio? Purtroppo è andata così, dovevamo giocarci le nostre carte, poteva andare meglio. Facciamo i complimenti a loro, ma noi usciamo a testa alta”.

Sul gol di Belotti, Baselli racconta così lo schema preparato in allenamento: “Facciamo sempre ciò che ci dice il mister. Mi sono messo d’accordo col Gallo. Abbiamo trovato il pareggio, ma poi siamo stati disattenti a prendere subito il secondo. Queste partite qua ci fanno capire che dobbiamo tenere botta fino alla fine. Possiamo fare un grande campionato a prescindere da questo campionato. L’Europa proveremo a riconquistarla non dai preliminari questa volta. Ringrazio i tifosi, speriamo di aver regalato loro comunque una bella gara da vedere”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2019


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davide74
davide74
6 anni fa

A me Baselli mi irrita tanto perché spesso in campo è una fighetta e lui ha qualità da vendere ma evidentemente non ci crede abbastanza spero che capisca che deve ripartire da queste prestazioni. Comunque penso che questo sia l’anno di Lukic ogni partita che fa cresce sempre di più.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Stasera uno dei migliori.bravo Daniele.

ToroTo
6 anni fa

Devi giocare sempre come stasera, bravo Baso.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
6 anni fa
Reply to  ToroTo

Vero. Sicuramente deve crescere in personalità. Anche perché gli anni passano.

UltrĂ 
6 anni fa

ha tempo per crescere…anche di un paio di kg di massa…ha solo 27 anni…

Le pagelle di Wolverhampton-Torino: Bremer in difficoltĂ , Belotti illude

Cairo: “Sono amareggiato, questa era la partita da fare anche a Torino”