Le pagelle di Wolverhampton-Torino di Europa League

Le pagelle di Wolverhampton-Torino: Bremer in difficoltà, Belotti illude

di Ivana Crocifisso - 29 Agosto 2019

Le pagelle di Wolverhampton-Torino: la difesa granata balla e concede altri due gol, Belotti sigla la rete dell’1-1 che illude per sessanta secondi

SIRIGU 5.5: al primo vero affondo di Traorè si fa trovare pronto, però sul gol dell’1-0 dei Wolves, sul suo palo, avrebbe potuto fare decisamente di più. Limita il passivo con parate decisive anche nel finale.

IZZO 6.5: non ripete la partita dell’andata, specie quel primo tempo del Grande Torino, però del terzetto difensivo è il migliore. Sbaglia poco, prova le sue solite sortite offensive, prende falli e ne spende. La solita grinta.

BREMER 5: protagonista in negativo sia nel primo che nel secondo gol. C’è lui su Jimenez quando il giocatore dei Wolves riesce a trovare la girata che vale l’1-0, poi quando i Lupi sfondano in occasione del 2-1 la difesa è impreparata e lui fallisce il rinvio che avrebbe salvato la situazione. Sarà dura sostituire Nkoulou.

BONIFAZI 6: un mese fa sembrava l’ultimo dei difensori nella scala gerarchica di Mazzarri, nella sfida ai Lupi, invece in questo playoff di Europa League dà il massimo fino al fischio finale.

35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
11 mesi fa

Ma si conoscono i tempi di recupero di Lyanco?
Con Bremer come centrale… siamo fottuti!

parmatoro
parmatoro
11 mesi fa

Gran cuore, gran combattività ma: Bremer imbarazzante come centrale di difesa Bonifazi niente di che Non c’e’ nessuno che inventi un lancio, una verticalizzazione niente. Davanti Belotti e Zaza si pestano i piedi ormai è un dato di fatto. Aina come l’anno scorso poca sostanza De Silvestri gran cuore ma… Leggi il resto »

gabbo
gabbo
11 mesi fa

bremer non ce la fa a giocare al centro della difesa. un campionato con gol presi così rende inutile avere un super portiere. quello che ci da sirigu ce lo toglie bremer