Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Sampdoria-Torino, 4^ giornata della Serie A 2019/2020: la conferenza stampa dell’allenatore

Eusebio Di Francesco, tecnico blucerchiato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Torino, partita valevole per la 4^ giornata di Serie A 2019/2020. Ecco le sue parole: “Credo che nelle due ultime gare che abbiamo affrontato di positivo ci sono stati dei momenti. La squadra è mancata di continuitĂ  e noi abbiamo cercato di lavorare sulla testa. A Sassuolo abbiamo fatto bene, non dobbiamo perdere la continuitĂ . Ripartiamo da quei buoni minuti che non sono stati tanti ma dobbiamo farli aumentare”.

Di Francesco prima di Sampdoria-Torino

Poi, sul Torino: “Che squadra mi aspetto? Una che ha grande fisicitĂ  e che ha lo stesso allenatore da tanto tempo con tanti movimenti coordinati. E’ una squadra molto aggressiva. Dobbiamo essere bravi a cercare di riuscire a ribaltare le situazioni di gioco”.

Sui problemi extra-campo e il clima di contestazione, Di Francesco ha parlato così: “Mi auguro che rimanga fuori da Bogliasco. Capisco che non è facile ma come detto prima è la normalitĂ . Dovremo esser bravi noi a lasciarli fuori sennò sono alibi. Ci alleniamo tutti i giorni e dobbiamo essere concentrati sul nostro lavoro. Io in primis. Non ci dobbiamo rifugiare dietro i problemi che ci sono”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-09-2019


Belotti: “Stanotte non dormirò, il Toro non ha giocato da Toro”

Convocati Sampdoria-Torino: ancora fuori Nkoulou