Le ultime dal Filadelfia in vista di Torino-Milan: Sasa Lukic si allena ancora a parte, a rischio la sua presenza contro i rossoneri
Terapie e lavoro personalizzato anche nella seduta di oggi, 24 settembre 2019: per Sasa Lukic è inevitabile, a questo punto, parlare di rischio concreto di forfait in vista di Torino-Milan. Il centrocampista serbo, infatti, non ha ancora smaltito la botta al polpaccio rimediata durante la sosta per le Nazionali e, come già nel resto della settimana, ha proseguito negli allenamenti specifici, a parte rispetto al resto del gruppo. Che, invece, ha lavorato agli ordini di Mazzarri sul campo secondario del Filadelfia. Belotti e compagni si sono concentrati su alcune esercitazioni a tema. Domani, sarà già tempo di rifinitura.
A Brescia ne prendiamo 4.😄😄😄😄
Si ma non c’è un caxxo da ridere però..anzi è preoccupante
Già, hanno grinta da vendere, e anche qualche buona individualità
Eh si
Perche’ preoccuparsi del fatto che Lukic dara’ forfait? Oggi champagne,Cairo ha vinto il premio Sportour 2019 e anche se non vincera’ mai il premio SportToro pace , tanto su questo sito imperversa il primo violino della sua orchestra che sempre lo incensa,difende l’indifendibile e controbatte ogni critica a lui e… Leggi il resto »
Un altro più fuori che dentro
Un’ossessione isterico-compulsiva… 😂😂😂😂
È un lavoro Rotor. Sfigato quanto vuoi, ma evidentemente coi tempi che corrono si dovrà accontentare.