Milan-Torino: i convocati di Stefano Pioli e Walter Mazzarri per il match di Coppa Italia in programma per domani alle 20.45 a San Siro

Dopo il passaggio del turno contro il Genoa, il Toro di Mazzarri dovrà affrontare il Milan di Pioli, reduce da un momento molto positivo, cominicato dopo il ritorno di Ibrahimovic in rossonero. I granata sono invece in crisi e proveranno a superarla proprio in Coppa Italia. Sono numerosi gli assenti in casa Toro per il match valido per i quarti di finale: primo fra tutti Meité, espulso contro il Genoa e quindi unico squalificato della sfida. Restano tra gli infortunati Ansaldi, Baselli e Zaza, tutti assenti nel ritiro punitivo. Si ferma anche Edera, che non sarà presente così come Falque. Pioli ha invece recuperato Musacchio e Calhanoglu già col Brescia, mentre restano out Biglia, Calabria e Duarte.

Milan-Torino: i convocati di Mazzarri

Ecco i 19 convocati da Walter Mazzarri.

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani.
Difensori: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Lyanco, Nkoulou, Singo.
Centrocampisti: Adopo, Berenguer, Lukic, Rincon.
Attaccanti: Belotti, Millico, Verdi.

Milan-Torino: i convocati di Pioli

I 21 convocati di Stefano Pioli per la sfida al Torino.

Portieri: Begovic, Donnarumma A., Donnarumma G.
Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernandez, Kjaer, Romagnoli.
Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Krunic, Paquetà.
Attaccanti: Castillejo, Ibrahimovic, Leao, Piatek, Rebic, Susp.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forzatoro55
Forzatoro55
6 anni fa

E così siamo arrivati a poche ore dalla partita di coppa Italia, ultimo obiettivo(?) della nostra stagione. Da tifoso innamorato,illuso e sognatore vorrei vedere il Gallo sollevare la Coppa…da tifoso deluso amareggiato e realista penso che stasera usciremo, spero in modo decoroso, dalla competizione. Forse meglio così, essere eliminati a… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
6 anni fa

Adopo berenguer ( che è un laterale) lukic e rincon a centrocampo e mazzarri non chiede rinforzi. Poi ci chiediamo perché è ancora l’allenatore della cairese

Mondo
6 anni fa

Ma è normale che tu affronti un quarto di finale di Coppa Italia con gli uomini contati e togli dai convocati Iago Falque, uno dei pochi che sa giocare la palla perché forse va alla… Spal.
Mi vien da piangere

Milan-Torino, un minuto di silenzio per Kobe Bryant: anche i granata col lutto al braccio

Le ultime da San Siro: gioca Bremer, Millico in panchina