La conferenza stampa dell’allenatore dell’Udinese alla vigilia della sfida contro il Torino, 27^ giornata di Serie A 2019/2020
Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa sulla tv del club alla vigilia della sfida contro il Torino. “Credo che i ragazzi abbiano lavorato molto bene, poi è ovvio che tutto ciò debba passare al vaglio del campo”, ha esordito il tecnico friulano. Che sulla squadra di Longo ha questo pensiero: “Sappiamo che il Toro è una buona squadra, con un organico che probabilmente non rispecchia la sua attuale classifica. Mi aspetto una partita tosta, che mi auguro sia diversa da Torino-Parma per merito nostro”.
Gotti in conferenza stampa prima del Torino
Gotti ha proseguito, parlando di come potrebbe svilupparsi la sfida, dopo la lunga inattività: “È difficile da dire, anche perché i quattro recuperi disputati sono stati molto diversi tra loro. In Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria la partita è cambiata molto tra primo e secondo tempo, mentre in Torino-Parma e Atalanta-Sassuolo abbiamo assistito a un’alternanza nella prevalenza in campo delle due squadre”.

Partita prima di tutto da non perdere…. bisogna giocare con la testa sulle spalle…
Dicono tutti così per fare pretattica.
mi pare che,a fantasia,gli allenatori pecchino alquanto…