Nella nostra rassegna stampa, ecco i titoli dei principali quotidiani in edicola quest’oggi che seguono da vicino il Torino.
La partita di questo pomeriggio contro il Cagliari e i tre casi di positivitĂ al Covid-19, un calciatore e due componenti dello staff, riscontrati nella squadra granata sono i temi principali dei quotidiani in edicola quest’oggi che seguono da vicino le vicende del Torino. Ecco i titoli dei giornali nella nostra consueta rassegna stampa.
La rassegna stampa di oggi
Tuttosport
“Questo Toro per me è il massimo”
Giampaolo spinge piĂą avanti Belotti e dĂ 10 al mercato
“Contento di chi ho, non penso a chi non ho. Il Gallo? Voglio che corra nella metĂ campo avversaria, non nella nostra”
Positivi un giocatore e due dello staff: si sfida anche l’ansia
Attesa per i tamponi: la partita non sembra a rischio, ma al Toro non c’è pace. Un asintomatico in isolamento pure nel Cagliari
Due ali per la B & B
Vojvoda e Rodriguez all’attacco per garantire rifornimenti all’inedita coppia Belotti-Bonazzoli
La Gazzetta dello Sport
I “giochetti” Giampaolo-DiFra accendono Torino-Cagliari
Hanno in comune l’Abruzzo e la ricerca dello spettacolo ma dopo un avvio complesso hanno bisogno di punti
In attacco arriva la B2. Ora tocca a Bonazzoli fare coppia con il Gallo
Indisponibili Izzo e Zaza, debutta il nuovo acquisto. Covid, 3 tesserati positivi: un calciatore e 2 dello staff
