Giudice Sportivo / Ivan Juric salterà la prima partita del prossimo campionato, De Roon fermato per quattro giornate
Ivan Juric è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo aver ricevuto, durante Napoli-Verona, la quinta ammonizione del campionato. Una notizia questa che potrebbe interessare anche il Torino: il tecnico croato è infatti il principale candidato alla sostituzione di Davide Nicola e se dovesse effettivamente sedersi sulla panchina granata, nel prossimo campionato salterebbe la partita d’esordio in serie A. Per quanto riguarda i calciatori del Torino, invece, dopo la partita contro il Benevento nessuno è stato squalificato.
Giudice Sportivo: gli squalificati della 38a giornata
Calciatori espulsi
Quattro giornate a: De Roon (Atalanta)
Una giornata a: Behrami (Genoa), Kyriakopoulos (Sassuolo)
Calciatori non espulsi
Una giornata a: Toloi, Freuler (Atalanta), Bani (Parma), Hetemaj (Benevento), Lautaro Martinez (Inter), McKennie (Juventus), Parolo (Lazio)
Allenatori non espulsi
Una giornata a: Juric (Hellas Verona)

Almeno con Juric le ballerine di quest’anno che rimarranno dovranno correre altrimenti sai i calci in c…o…. In alternativa data la scelta non mi dispiacerebbe Ranieri ma solo come alternativa per scongiurare i vari d’Aversa, Semplici, Gotti e compagnia bella… Nicola dovremo ringraziarlo a vita ma non è un profilo… Leggi il resto »
Io non so perché ci sia questa convinzione che se un allenatore fa il duro in televisione poi i suoi giocatori corrano come matti. Salvo poi vedere spettacoli pietosi come il Bologna o il Napoli di ieri, completamente fermi in campo, allenati dai duri Mihajlovic e Gattuso. I giocatori corrono… Leggi il resto »
Tra l’altro il Verona non era nemmeno una squadra che correva molto. Il Parma di d’Aversa ad esempio correva molto di più, statistiche alla mano, solo che lo faceva peggio
È un allenatore emergente che va di moda anche grazie ai successi del suo maestro Gasperini. Finora non ha grandissimi risultati finali ( mi sembra nono come miglior risultato ) però è giovane, anche se dimostra 10 anni di più, quindi non è chiaro effettivamente quanto sia bravo. Io preferisco… Leggi il resto »
Ecco, lasciamo stare, di plurisqualificati slavi ne abbiamo già avuti.