Le parole di Gravillon, all’esordio da titolare a Lecce dopo qualche spezzone: “Un grande gruppo”

Così Gravillon ha commentato la prima da titolare con la maglia del Toro: “Sono contentissimo perchĂ© non giocavo titolare da tanto, oggi la vittoria ci permette di stare in alto e questo mi fa piacere, sono contento e dobbiamo continuare così”. Sul gruppo, che il difensore ha conosciuto da poco piĂą di un mese: “Il gruppo mi ha accolto bene, dopo le partite si sta tra di noi, c’è tanta comunicazione e con un gruppo così non si può che fare bene”.

“Baroni mi ha fatto i complimenti”

Juric ha puntato su di lui: “Il mister mi ha detto di stare concentrato sulla partita, nulla di speciale anche perchĂ© mi ha spiegato tutto bene in queste settimane e mi sentivo pronto”, ha detto il difensore. Su Baroni, che col Benevento lo ha lanciato nella massima serie: “Oggi l’ho ritrovato sì, ho lavorato con lui, il primo con cui l’ho fatto in Serie A, mi ha fatto i complimenti”. Poi sul Napoli, avversaria domenica al Grande Torino: “Oggi dobbiamo dirci che abbiamo fatto una grande partita e che il lavoro paga, domenica ci aspetta una partita difficilissima e dobbiamo continuare sullo stesso ritmo”.

Andreaw Gravillon
Andreaw Gravillon
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-03-2023


19 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

la sensazione è che qualunque interprete in difesa nel gioco di juric faccia bene…. se guardate in generale fanno tutti mediamente bene ancher djiji sfan.culato a piu riprese fa partite in cui non concede niente di niente…. quindi alla fine sembrerebbe che qui sia davvero merito di juric e del… Leggi il resto »

diego73
2 anni fa

Giudicarlo in una sola partita è difficile, sembra comunque un elemento positivo. Bene.

rimbaud
rimbaud
2 anni fa

Sembra un buon giocatore, alla fine si è rivelato un acquisto utile anche in ottica futura. Da qui alla fine vedremo se varrà la pena riscattarlo per sostituire djdji

Juric: “Classifica fantastica. Sanabria? Abbiamo cambiato il suo modo di giocare”

Singo: “Contento per il gol, era una partita difficile”