I blucerchiati non vanno al di là dello 0-0 contro la Juve Stabia e salutano la B: per la prima volta giocheranno nella terza serie
Una stagione con quattro allenatori, strisce negative, risultati poco incoraggianti sin dall’inizio: la Sampdoria retrocede in Serie C dopo il pari dell’ultima giornata sul campo della Juve Stabia. Si salva il Brescia (vittoria 2-1 con la Reggiana), agli spareggi per non retrocedere vanno Salernitana e Frosinone: i ciociari battono il Sassuolo, già in Serie A, mentre i campani il Cittadella.
Quattro allenatori in una stagione
Una stagione maledetta per la società ligure, che nel corso dell’annata ha cambiato ben quattro allenatori. La fiducia del club per Pirlo è durata tre partite: l’ex allenatore della Juventus è stato esonerato a fine agosto. Poi l’arrivo di Sottil, che non è riuscito a raddrizzare la barca, quello di Semplici prima della fine del 2024 e infine Evani, insieme ad ex calciatori – tra cui Lombardo – con la consulenza esterna di Mancini. Tutto inutile: la Sampdoria ha pagato sin dall’inizio scelte sbagliate non riuscendo nemmeno nel finale a ritrovare quella spinta che almeno avrebbe evitato la retrocessione diretta in C.

“Annuntio vobis gaudium magnum: retroCessionis Dorianensis….”
carie, compra la gobba di mare e vai a pedalare coi ciclisti in c, è la tua dimensione ideale !
Cominciamo a tremare. Le proprietà anche migliori della nostra, sbagliando a chi vendere ed affidarsi Han partorito questa bruttura per il calcio. Non mi spiace per la Doria che troppe volte ci ha fatto soffrire, ma per il mio Toro, pensando a ciò che potrebbe essere se mai il presidentucolo… Leggi il resto »
È vero…mi raccomando, teniamocelo ben stretto!
non ti si può leggere … ti si può solo augurare – a te e quei codardi accontentisti cacasotto che ancora ci sono – altri 20 ANNI di pura merd@ e totale affossamento e spregio dei valori granata come sono stati, di fatto, quelli cairoti
Guarda che anche io mi auguro che Cairo passi la mano. 20 anni hanno annacquato la mia fede. Solo non vorrei che passasse la mano ad un altro Borsano o Cimminelli, furfanti, arroganti e incapaci persino di nominare Zaccarelli o Pulici. Che sia gloria a loro che mi han fortificato… Leggi il resto »
più furfante arrogante e cialtrone di Carie nessuno !
e nessuno di quelli che hai citato è stato alla guida 20 anni