La probabile formazione del Torino / Dopo aver saltato la sfida contro il Lecce, il macedone torna titolare

Ultima di campionato e ultime scelte di formazione per Paolo Vanoli, che contro la Roma potrebbe affidarsi nuovamente a Casadei dal primo minuto. Il centrocampista è in ballottaggio con Gineitis, ma al momento appare in vantaggio per completare il reparto insieme a Ricci. Un’opzione che darebbe più fisicità e dinamismo al centrocampo granata, in una sfida in cui il Torino proverà a concludere al meglio il proprio campionato di fronte al proprio pubblico.

Riecco Elmas: Vanoli ritrova il tridente della fantasia

Buone notizie anche per quanto riguarda Elmas, che dopo il forfait contro il Lecce è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida fortemente per una maglia da titolare. Il fantasista macedone dovrebbe agire nel terzetto alle spalle della punta, al fianco di Vlasic e Lazaro. Con il suo rientro, dunque, torna il terzetto che più volte Vanoli ha utilizzato per dare imprevedibilità alla manovra offensiva alle spalle di Adams.

Sanabria verso la panchina

Con la conferma di questo assetto, sembra destinato alla panchina Sanabria, che potrebbe subentrare a gara in corso. Per il numero 9 granata si tratterebbe di un’ennesima esclusione dal primo minuto in una stagione complicata, soprattutto in zona gol: l’attaccante paraguaiano rischia infatti di chiudere il campionato senza reti al Grande Torino. Per quel che riguarda la difesa, confermati Dembélé, Maripan, Masina e Biraghi.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. A disp. Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Coco, Pedersen, Ilic, Ilkhan, Tameze, Linetty, Cacciamani, Gineitis, Perciun, Karamoh, Sanabria. All: Vanoli.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Sosa, Zapata, Schuurs, Njie, Salama

Cesare Casadei of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2025


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
6 mesi fa

Avete dimenticato Ilkhan in panchina, imperdonabile, é uno che puó cambiare la partita, quasi al livello di Salama.

James 75
6 mesi fa

Fossi stato in Elmas sarei già in Polinesia, tanto sono tutti in ciabatte da febbraio

Last edited 6 mesi fa by James 75

Vanoli: “Resto, con lo staff valuteremo cosa migliorare”

La probabile formazione della Roma: dubbio Dovbyk, c’è Shomurodov