I titoli dei principali quotidiani sulla squadra granata: l’ora di Baroni, le parole di Simone Edera e l’idea Ngonge
Tuttosport
Baroni-Toro, la cena dell’accordo
Summit per definire l’accordo del contratto biennale e i programmi estivi. Il messaggio di Zapata: «In ritiro da leader. Sono il capitano, sento la responsabilità». Striscione al Filadelfia per Vanoli e contro la società.
Baroni, la cena del sì. Incontro con Cairo, il Toro nel menù
Il patron granata vuole lottare per la qualificazione in Europa. Però al Filadelfia la Maratona contesta: «Vanoli ha detto la verità, il problema è la società».
E Zapata gli manda un messaggio «In ritiro da leader».
Vuole tornare il prima possibile: «Sono il capitano, sento la responsabilità di questo ruolo».
Il rilancio di Ngonge può passare dal Toro
Il trequartista belga ha conquistato lo scudetto a Napoli, ma ha giocato poco. E adesso vuole più spazio
La Gazzetta dello Sport
Baroni a un passo. Toro, tutto pronto: parte la nuova era. Manca solo la firma
Accordo vicinissimo con il tecnico toscano: contratto biennale, attesa oggi l’ufficialità
La Stampa
Simone Edera: «Baroni è perfetto per il Toro. Con lui mi sentivo a casa».
L’ex granata racconta il tecnico che lo ha allenato alla Reggina in B. «Vuole divertire e ama giocare molto sulle fasce. Poi è misurato, ma determinato».
