Legame profondo quello che lega il Torino con gli argentini del River Plate, rafforzato ancora di più dopo l’incontro con Lo Russo
Giornata speciale quella di oggi in Argentina, a Buenos Aires. Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il rettore del Politecnico, Stefano Corgnati, hanno fatto visita alla società del River Plate all’interno dello Stadio Monumental. L’evento è stato organizzato per intensificare il legame tra le due squadre e per ricordare il Grande Torino. La delegazione piemontese ha potuto anche osservare la nuova parte del museo del River dedicata alle Leggende Granata. Un incontro per legare ancora di più le due città, nel ricordo degli Invincibili.

Cosa c’entra questo col Toro? È andato a farsi la passeggiatina? Venga in periferia a rafforzare i legami, abbiamo i quartieri disastrati, buche per strada che ci fanno la tana le volpi e gente che non arriva a fine mese. Passi da qua ogni tanto invece di andare a fare… Leggi il resto »
Minkia,ma anche i Modena City Ramblers….
Commento assurdo.
Il Sindaco è a Buenos Aires semplicemente perché è stato invitato, e la Società, come sempre, brilla per la sua assenza.
Se poi dobbiamo fare i qualunquisti …
Assurdo sarai te e il mondo patinato in cui vivi. E non è questione di qualunquismo. Dimmi che senso ha che il sindaco di una città vada a fare le passeggiate a Buenos Aires per un incontro tra due squadre di calcio gemellate. Cosa c’entra col suo ruolo di sindaco?… Leggi il resto »
Doveva andarci il mentecatto…ma spuntando su di noi…non sa nemmeno cosa sia il River…evviva il Sindaco…
Caro Lo Russo la invito a rendere pubblica la proposta, strategia, del nostro presiNiente sulla questione stadio quando avverrà l’incontro.
Grazie
non scherzare,massima e totale segretezza.Da parte delle amministrazioni comunale e regionali,c’è molta ostilita’ verso il soggetto.
Agennaio l’ha combinata enorme
Vaganti non sa nemmeno dove sia