La probabile formazione di Baroni nella sfida di domani alle 12.30 contro il Genoa, all’Olimpico Grande Torino
La gara di domani riserverà subito una sorpresa, la titolarità di Alberto Paleari. Il Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Napoli e davanti a uno stadio ancora una volta gremito di tifosi, la squadra vuole dare continuità.
Verosimilmente Baroni non cambierà modulo, il Torino infatti scenderà in campo con il 3-5-2, ma con un’ulteriore novità, Biraghi ritornerà a occupare la corsia sinistra causa l’infortunio di Nkounkou. Baroni dovrà considerare gli impegni riavvicinati nella settimana e alcune scelte saranno fatte di conseguenza.
Confermata la difesa a 3
Davanti a Paleari potrebbe essere confermato il terzetto di difesa, composto da Tameze, Coco e Maripan, che ha giocato contro il Napoli. I tre sono favoriti su Ismajli, il quale però si è lasciato alle spalle i fastidi muscolari e punta a un minutaggio maggiore.
Cristiano Biraghi ritornerà nell’undici titolare dopo tre panchine consecutive. A destra Pedersen resta favorito su Lazaro nonostante in settimana non si sia allenato con continuità: la contusione è smaltita e il norvegese può partire dall’inizio.
Adams in vantaggio su Ngonge
A centrocampo vanno verso la conferma Asllani, Vlasic (rivitalizzato dalla prestazione contro il Napoli) e Casadei che rimane insidiato da Gineitis. Il lituano non gioca ormai titolare da inizio campionato ed è scivolato nelle gerarchie di Baroni. Davanti partono favoriti Simeone e Adams, con Ngonge che scalpita per un posto da titolare: nell’ultima occasione non era al meglio ed è subentrato allo scozzese.
La probabile formazione del Torino
Ecco i probabili 11 a cui si affiderà Baroni per la sfida di domani contro il Genoa.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Asllani, Casadei, Biraghi; Simeone, Adams. A disp: Popa, Siviero, Ismajli, Dembele, Masina, Lazaro, Gineitis, Ilic, Ilkhan, Aboukhlal, Ngonge, Njie, Zapata. All. Baroni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili Schuurs, Savva, Israel, Anjorin, Nkounkou

Pedersen e Biraghi.
Sarà contento Juric🤣🤣😅
Redazione, Atalanta?
Era un refuso ovviamente e ce ne scusiamo 😉
👍👍👍
questo, invece, cos’è ?
Ecco i probabili 11 a cui si affiderà Baroni per la sfida di stasera contro il Torino
Io penso sia Rotondale il re-fuso.🥴
Redazione, anche giocando a Roma e considerando la grande misericordia del Papa,con il pareggio si ottiene sempre un punto.