Ieri Cairo e Petrachi hanno ribadito la fiducia all’allenatore, scegliendo di continuare con lui dopo la brutta figura di Como
Dopo la brutta figura di Como, Cairo e Petrachi hanno ribadito la fiducia nei confronti di Baroni, al momento ancora sulla panchina dei granata. I sei gol subiti ieri, un’umiliazione (11 in totale, tra andata e ritorno, quelli che la squadra di Fabregas ha rifilato ai granata), non hanno portato ad un ribaltone. Niente dimissioni né esoneri: Baroni, che si è scusato e che si è assunto le colpe per quanto accaduto, ha confermato di aver avuto un dialogo con la dirigenza e di aver sentito la fiducia, appunto. Siete d’accordo con questa scelta, quella di confermare l’allenatore, dopo quattro sconfitte di fila e dopo un pesante 6-0? Dite la vostra nel sondaggio, votando nell’apposito box o in homepage.
Siete d'accordo con la scelta della società di confermare Baroni?
- No (91%)
- Sì (9%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 25-01-2026
Certo che sono d’accordo: se resta, le probabilità del disastro sportivo sono maggiori così come le responsabilità di linguetta e, forse, aumentano quelle di liberarsi dello gnomo.
Comunque l’espressione che ha in volto, dopo l’applauso ironico in tribuna a Como, è da cineteca.
Ma basta !
Vanoli mandato via per molto meno
Mandato via perché si è sentito attaccato,mezzo uomo dall’ ego smisurato e avidità infinita.
Proprio così.. però fa talmente schif.o che quando il suo schiavetto l ha chiamato PDM in mondovisione l ha riconfermato perché non era facile trovare un lecc.a cu.lo così..
Bravo, essere chiamato t.d.c.,gli ha dato meno fastidio
Perché è un uomo..tutto qui