Il direttore sportivo del Torino ha commentato così la conclusione del mercato e l’avvicinarsi della gara di Coppa Italia
Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi ha commentato così la sessione di calciomercato estiva della società granata: “Noi teniamo alla Coppa Italia, è una partita importante. In campionato purtroppo non si è partiti benissimo, contro il Sassuolo non siamo stati cinici sotto porta e lo abbiamo pagato. Con la giornata di oggi credo che siamo riuscire a inserire giocatori che possano aiutarci in questo percorso nuovo. Se si vuole cercare di cambiare determinate cose bisogna seguire un certo percorso. Il Torino l’ultimo giorno è riuscito a completare e a rimodellare una rosa che doveva fare dei cambiamenti in virtù di un calcio che sta cambiando”.
Sul mercato: “Ci manca il difensore centrale mancino. Purtroppo un obiettivo di mercato che avevamo non si è potuto fare per ragioni burocratiche. Però sono ottimista nel cercare qualcosa di utile e funzionale negli svincolati, c’è ancora qualche svincolato che può esserci d’aiuto”.
Sulla scelta che ha portato Abate in panchina: “Anche Aquilani era nella mia lista per la panchina, io credo che entrambi abbiano dimostrato di avere qualità e cercano di fare anche qualche cosa di buono. Loro erano i candidati principali, anche per questo c’è stata la voglia di fare una squadra giovane. La scelta è caduta è caduta su Ignazio per come si è sviluppata la situazione”.
Sul lavoro svolto in questo ultimo periodo sul mercato: “Per la mole di lavoro che ci ho profuso, sono molto soddisfatto del mercato. Ho lavorato notte e giorno, sono soddisfatto per la mole di lavoro svolta. E’ complicato però è il mio lavoro e lo faccio con grande passione”.

Ci sarebbe stocaxxo!
Stasera col team che avevate messo in piedi abbian fatto zero tiri in porta e ci hanno dominati ma soprattutto nell azione del goal abbiamo subito ben 3 tunnel in 10 mq. Difesa da incubo.
B certa.
Stai zitto, miracolato