Un ottimo inizio di campionato per il centravanti scozzese al centro di situazioni di mercato durante l’estate

3 partite e 2 gol in campionato: un inizio di campionato al top per Che Adams che, solo qualche settimana fa, era uno dei possibili partenti in casa granata. Invece, anche grazie alla volontà di abate, l’attaccante scozzese è rimasto dimostrando di essere tutt’altro che una “riserva di lusso”. Tanto che sia contro il Milan alla prima in campionato che contro la Fiorentina alla terza, Adams ha trovato il gol, per altro, uno più bello dell’altro.

Adams sa fare solo gol belli

Se è vero che il nuovo arrivato Mandragora se ne intenda parecchio di gol belli, come visto a Firenze, anche Adams non scherza. La rete contro il Milan, inutile ai fini del risultato ma comunque di pregevole fattura, è stata la giocata cardine della prima giornata di serie A oltre che una seria candidata al gol più bello di questa nuova stagione. Una girata volante di destro senza neanche guardare la porta che, con il solo fiuto, Adams ha incastonato la sfera all’incrocio dei pali. A questa si aggiunge il gran gol contro la Fiorentina, anche questo tecnicamente e fisicamente non indifferente: l’attaccante granata arpiona il pallone di Belghali e, con una mossa da Judoka, con l’esterno destro batte De Gea da distanza ravvicinata. Due gol che, oltre ad essere belli, candidano Adams a un’altra maglia da titolare

Ora come si fa a togliere questo Adams?

Dunque, la domanda sorge spontanea: come si può rinunciare allo scozzese in queste condizioni? La risposta è semplice, non si può. Seppur il titolare e il centravanti di riferimento, trattenuto fortemente dal Torino quest’estate, sia Simeone l’argentino non sembra ancora nella forma migliore e, dunque, è giusto dare continuità allo scozzese. Per altro, in vista della gara contro la Roma, Adams sa come fare male ai giallorossi dato la doppietta inflitta in Coppa Italia, valsa il passaggio del turno, durante la scorsa stagione.

Che Adams of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 09-09-2026


Iscriviti
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Berggreen
1 minuto fa

Come si fa a toglierlo? La domanda sarebbe, come si fa a non metterlo.

suoladicane
suoladicane
38 minuti fa

una società seria avrebbe rinnovato il contratto prima dell’inizio della stagione, e poi semmai lo avrebbe messo sul mercato, ma alla cariese……..
carie pai.asu cunt.abale vattene

Cup
Cup
50 minuti fa

Adams segna se squadra gioca. Squadra non perde se portiere para. Toro niente Europa se resta Cairo.

Siviero: altri 4 mesi da terzo portiere, ma a gennaio il futuro può cambiare

Torino, ballottaggio serrato sulle fasce: in 4 per 2 maglie da titolare