L’esordio della Primavera di Coppitelli non sarà al “Don Mosso” di Venaria ma nella cittadina eporediese: calcio d’inizio del match alle ore 11
L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, quando la Lega redarrà il comunicato relativo al primo turno del campionato Primavera, ma è certo che l’esordio casalingo della squadra di Coppitelli, in programma sabato 10 settembre, non sarà al “Don Mosso” di Venaria ma al “Pistoni” di Ivrea. L’impianto della cittadina alle porte di Torino, dove solitamente gioca la formazione Primavera, non è ancora pronto per l’esordio in campionato dei granata, ecco perché la scelta di cambiare la sede della partita contro l’Avellino.
Con la variazione del campo di gioco, cambierà anche l’orario della partita: il calcio di inizio non sarà più al pomeriggio, come previsto originariamente, ma alle 11 del mattino.
Ciao Junior, bene!! Per i biglietti non so ancora nulla. Credo comunque che si possano acquistare direttamente alla biglietteria dello stadio, come per le alte volte!!
ok grazie
Ciao Bida anche io sono un eporediese doc con tutta la famiglia granata, li porto tutti, sai qualcosa per l’acquisto bisglietti?
Bene, spero di riuscire ad andare a vederli con i miei torelli..purtroppo qui la città si è altamente gobbizzata, venite numerosi che noi faremo il possibile..