Sondaggio/ Mihajlovic non ha nascosto il proprio risentimento per la prestazione di Ljajic di domenica: lo schierereste lo stesso titolare contro il Genoa?

La prestazione di Adem Ljajic contro il Napoli non è piaciuta a Mihajlovic, che nel post partita non ha nascosto la sua delusione per la prova incolore del numero 10 granata: troppo importanti sono la sua classe ed il suo estro per il Toro in questo momento, soprattutto in partite dall’alto coefficiente di difficoltĂ  come quella di domenica scorsa. L’ultimo impegno del 2016 sarĂ  giovedì contro il Genoa, una partita fondamentale per andare in vacanza soddisfatti del percorso intrapreso e necessaria per riaccendere l’entusiasmo in vista di un 2017 che dovrĂ  vedere il Toro in lotta per le posizioni che valgono l’Europa.

Nel sondaggio vi chiediamo se concedereste un turno di riposo a Ljajic, in virtĂą della prova opaca di settimana scorsa. Un fisiologico turn-over potrebbe essere la chiave per rinvigorire impegno e concentrazione del fantasista serbo, oltre a fornire a giocatori fino a questo momento meno utilizzati l’opportunitĂ  di mettersi in mostra. Oppure ritenete che nonostante il momento di appannamento le giocate di Ljajic rappresentino un’arma decisiva per la squadra? Votate nel sondaggio che vi proponiamo l’opzione che ritenete piĂą opportuna, nel box sondaggi che trovate in basso a destra della home page.


51 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez
Yanez
8 anni fa

..una pregunta: ma è possibile che da noi un Boyè, che peraltro ottima impressione mi fece nelle prime partite, si scazza alle prime panchine e alla ggiuvedimerda possono mettere a turno in panca manzukic dybala pianic e addirittura higuain e tornano in campo più motivati di prima? mah.

Yanez
Yanez
8 anni fa

come no. mettiamo dentro il “brigante vinotinto” e siamo a posto…

may
may
8 anni fa

E’ uno dei piĂą talentuosi del gruppo? Si. 1,5 mln netti all’anno? Si. Deve giocare al meglio delle sue possibilitĂ (e ill resto della squadra lo deve aiutare in questo) e spicciare pure gli spogliatoi a fine partita.

L’Europa League? I lettori ci credono ancora

Chi è stato il migliore in campo in Torino-Genoa?