Sondaggio / Nonostante gli ultimi risultati negativi, il 54% dei lettori ha dichiarato di credere ancora che il Toro possa qualificarsi all’Europa League

Nelle ultime settimane il Torino ha rallentato bruscamente la propria corsa verso l’Europa League: contro la Sampdoria, la Juventus e il Napoli sono arrivate tre sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare la squadra di Mihajlovic dal sesto al nono posto in classifica. Nel nostro sondaggio abbiamo allora chiesto a voi, lettori di Toro.it, se, nonostante gli ultimi risultati, credete ancora nella qualificazione all’Europa League.

Il 54% dei partecipanti al sondaggio ha dichiarato di credere ancora nella qualificazione all’Europa League mentre il restante 46% si è detto più pessimista, affermando di non pensare che il Toro possa ottenere il pass per la competizione europea.


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tabela
tabela
5 anni fa

EL ? Con l’ Urbanetto Tour nn è possibile.

Immer1
Immer1
5 anni fa

Voi vivete di sogni tornate sulla terra niente e l. A meno che non falliscono tutte quelle sopra di noi

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
5 anni fa

io ho fatto questo schema come ogni anno………. allora per centrare almeno il sesto posto bisogna fare 57 punti………….. dalla 1 alla 5 giornata dovevamo fare almeno 6 punti e ne abbiamo fatti 5………..dalla 6 alla 10 giornata dovevamo fare 9 punti piu’ il punto rimasto in sospeso sono 10…………ne… Leggi il resto »

Toro, tre sconfitte consecutive: Europa League ancora alla portata?

Ljajic fuori giri: gli dareste lo stesso una chance contro il Genoa?