Sondaggio / Pensate che dopo i risultati di questo dicembre il Toro di Mihajlovic potrà ancora ambire a entrare in Europa?

Sampdoria, Juventus, Napoli. Un trittico di ferro, dove il Toro non è riuscito a raccogliere nulla. Zero punti in tre gare e una brusca frenata rispetto al mese novembrino, che era stato ricco di soddisfazioni. I granata, in calo anche dal punto di vista delle prestazioni, devono assolutamente darsi una registrata, se vorranno puntare all’Europa League, obiettivo dichiarato entro i due anni ma non celato nemmeno per la corrente stagione. Il Toro, insomma, ci prova, ma serve, di nuovo, una squadra caparbia, in grado di infiammare il pubblico e di farsi da questo trascinare alla vittoria.

Nel sondaggio proposto da Toro.it viene chiesto proprio il parere dei lettori, il proprio stato d’animo a proposito del prosieguo della stagione. Pensate che la squadra di Mihajlovic potrà ancora ambire all’Europa, dopo questi tre ultimi risultati, o credete che le speranze si siano di molto affievolite? A voi la parola, potrete esprimervi, come sempre, scegliendo una preferenza nel box sondaggi che trovate in basso a destra della nostra home page.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciriciri
ciriciri(@ciriciri)
5 anni fa

Se si cambia allenatore si.

Bischero
Bischero(@ei-fu-bischero)
5 anni fa

Per avere una minima possibilitá di lottare per l europa bisogna portare a casa a gennaio il centrale difensivo,la mezzala mancina e l esterno d attacco. Visti i precedenti mercati invernali mi passa tutta la fantasia.

andrepinga
andrepinga(@andrepinga)
5 anni fa

Assolutamente no. Juve Napoli Roma Lazio e Milan in europa ci vanno certamente. Bisognerebbe tenersi dietro Inter e Viola e sperare che il sesto posto sia sufficiente grazie a qualche regalo dalla Coppa Italia.
Dura. Durissima. Finire ottavi sarebbe un’ottima posizione.

Toro, avanti con il 4-3-3: lettori d’accordo con Mihajlovic

L’Europa League? I lettori ci credono ancora