Sondaggio / Il 58% dei lettori di Toro.it anche a Napoli schiererebbe il consueto 4-3-3, il restante 42% preferirebbe invece un altro modulo

“Squadra che vince non si cambia” diceva Vujadin Boskov qualche anno fa. Sinisa Mihajlovic, uno degli allievi del grande allenatore serbo, sembra aver fatto sua la massima riducendola ai minimi termini: “Squadra non si cambia”. È così che, nonostante le due sconfitte nelle ultime due partite, il Toro a Napoli questo pomeriggio si schiererà con il consueto 4-3-3. Un modulo che, al posto dell’allenatore granata, adotterebbe anche la maggior parte dei lettori di Toro.it.

Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto se avreste cambiato modulo per la trasferta del San Paolo e il 58% ha affermato che continuerebbe con il collaudato 4-3-3. Il 28% contro la squadra di Sarri vorrebbe vedere invece dal primo minuto quel 4-3-1-2 che Mihajlovic ha adottato in qualche circostanza a partita in corso mentre il 13% inizierebbe la partita con il più spregiudicato 4-2-3-1.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxthevoice
maxthevoice
5 anni fa

Non sarà questa la partita da vincere… Contano molto di più i sei punti con Genoa e Sassuolo. Perché saranno sei punti.

kurtz
kurtz
5 anni fa

Io invece sono d’accordissimo. Più o meno abbiamo gli stessi punti che si avevano con ventura ma almeno ci divertiamo e i derby li perdiamo lo stesso ma almeno giocandoli da TORO e non da vacche impaurite. Tanto i punti in classifica più che dall’allenatore dipendono dalla qualità dei giocatori… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
5 anni fa

Io non sono per niente d’accordo…e da inizio anno…4-3-1-2 con valdifiori metodista davanti alla difesa a protezione, iago trequartista a raccordo tra centrocampo e attacco, davanti coppia belotti-lijiac.

Dopo i due ko di fila, con il Napoli cambiereste il modulo del Toro?

Toro, tre sconfitte consecutive: Europa League ancora alla portata?