Sondaggio / Diteci se al posto di Mihajlovic vi affidereste ancora al 4-3-3 o se al San Paolo apportereste delle variazioni tattiche

Da due giornate i punti in classifica del Toro non cambiano: contro la Sampdoria prima e contro la Juventus poi la squadra granata ha infatti incassato due sconfitte consecutive. Un piccolo record negativo per Sinisa Mihajlovic che, in questa stagione, non aveva mai perso due match di fila. Domenica pomeriggio al San Paolo il Toro dovrà cercare di interrompere questa striscia negativa per non allontanarsi troppo dalla zona Europa League. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo se, considerati proprio gli ultimi due ko, contro il Napoli apportereste delle variazione tattiche.

Votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nella nostra home page, diteci se confermereste come modulo il 4-3-3 o se iniziereste direttamente con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 con Ljajic trequartista dietro alla coppia di attaccanti.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
5 anni fa

No il modulo non è da cambiare . 4-3-3 e via andare che tanto con Liaic il 433 puo diventare 4312 visto che Adem è libero di spostarsi dove crede come qualsiasi giocatore che sa cio che fa e ha piu classe degli altri. Ciò di cui il Toro ha… Leggi il resto »

Tanaka
Tanaka
5 anni fa

Datemi del matto ma se davvero arrivasse Iturbe a Gennaio, mi piacerebbe provare a spostare Ljajic più dietro, alla Pirlo.
Nessuno come lui ha la capacità di difendere palla..non gliela togli neanche a piangere..fisicamente non lo butti giù..imparasse i movimenti difensivi non sarebbe solo una mia utopia

Osservatore
Osservatore
5 anni fa
Reply to  Tanaka

Alcune volte non riescono a toglierla neppure i compagni 🙂

RiminiGranata
RiminiGranata
5 anni fa

12:31,
La tua provocazione …in realtà nasconde tante verità…
Non per nulla siamo in testa nella inutile classifica dei 1T.

Questo e’ l’ aspetto che se migliorato potrebbe darci più soddisfazioni..

Spero che in società venga analizzato bene da tutti…

Derby, per i lettori il ko è colpa degli errori dei singoli: Mihajlovic assolto

Toro, avanti con il 4-3-3: lettori d’accordo con Mihajlovic