Cristian Molinaro è pronto a tornare a disposizione di Mihajlovic: “Ho buone sensazioni, sono a disposizione del mister. Lukic? Ha grande personalità”
Dopo mesi passati ai box a causa di un grave infortunio al ginocchio patito lo scorso 18 settembre durante Torino-Empoli, Cristian Molinaro sabato è tornato a giocare una partita. Il terzino, infatti, è stato “prestato” alla Primavera di Coppitelli per la trasferta in casa del Pescara. “Dopo 5 mesi ho giocato la prima partita ufficiale: è stata una bella emozione – ha detto il terzino ai microfoni di Torino Channel – il lavoro svolto in questi mesi ha dato i suoi frutti e sono riuscito a giocare 90 minuti, ora sono a piena disposizione del mister. Ho sensazioni bellissime”.
Molinaro ha poi parlato della partita contro la Roma. “C’è delusione per risultato di ieri e per le altre partite in cui siamo consapevoli di aver lasciato punti importanti. Sappiamo di dover lavorare sia sulle cose che facciamo bene bene e allo stesso tempo migliorare le nostre lacune. Quello che conta è che lo spirito della squadra è alto e non che non c’è voglia di mollare, abbiamo un obiettivo in testa e vogliamo raggiungerlo. Quello che questa maglia insegna è proprio questo: bisogna avere lo spirito di resistere e di provarci fino alla fine. Sappiamo che avremmo potuto fare di più, ma a maggio tireremo le somme e vedremo se saremo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati”.
L’esperto terzino ha poi parlato del più giovane compagno Sasa Lukic: “Si è calato subito nella parte, è un giocatore che ha grande personalità, non ha paura di prendersi queste responsabilità. Il risultato con la Roma non è stato positivo ma Sasa ieri ha fatto un’ottima prova, sin dall’inizio si è messo a disposizione del mister e del gruppo ed è questa la cosa più importante. Il mister da noi pretende alcune cose e il regalo più bello che noi possiamo fargli e quello di continuare a lavorare ogni settimana e a provar a vincere la domenica, abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno”.
Infine, Molinaro ha parlato dei prossimi impegni del Torino. “Vogliamo fare più punti rispetto a quanti fatti all’andata. Lo spogliatoio e compatto e voglioso di mostrare il suo valore. Dobbiamo dimenticarci della partita e proiettarci già a Firenze dove sono sicuro che questo accadrà. Noi siamo sicuri di ciò che possiamo fare, siamo uniti. Voglio chiedere un ulteriore apporto ai tifosi che sono importantissimi per noi”.
Quoto Gianluca. Per il suo impegno Molinaro vale mezza squadra attuale.
mbè , una mano a Barreca puo’ ancora darla !!
I commenti a questa notizia, scusate, ma sinceramente sono l’antitesi del tifoso del Toro. Un giocatore come Molinaro andrebbe applaudito. Questo è un professionista con le contro-contropalle ((ben altri sono i lavativi o gli sponsorizzati dai procuratori) e invece tutti a buttargli fango addosso. Quando provoco e dico che Molinaro… Leggi il resto »
io non ce l’ho con molinaro e non ne discuto la professionalità. io me la prendo con chi contuìinua a farlo giocare. quest’anno siamo partiti con lui e barreca (che fortunatamente ha fatto meglio di quanto si poteva sperare) sulla sx: il livello è da bassa serie A se posso… Leggi il resto »
Molinaro e Padelli vogliono restare al Toro perché non hanno mercato.
molinaro qualche anno fa ci avrebbe pure snobbato