Josef Martinez ha siglato una tripletta nella vittoria per 6-1 dell’Atlanta: per lui grandi consensi in MLS, ma il Toro incasserà la cifra pattuita

Sembra essere iniziata sotto i migliori auspici l’avventura americana di Josef Martinez, trasferitosi nella finestra del mercato invernale all’Atlanta United, in prestito con obbligo di riscatto. Il venezuelano, dopo gli ultimi mesi con la maglia del Toro segnati dalle aspre critiche dovute a prestazioni troppo al di sotto delle aspettative, nell’ultima uscita con la sua nuova squadra ha siglato una spettacolare tripletta, consentendo alla formazione del Tata Martino di spazzare via gli avversari del Minnesota United con un largo 6-1. La partita si è disputata contro un avversario neopromosso, in condizione meteo al limite della praticabilità: -5° e neve copiosa per tutto l’arco dell’incontro. Ma il centravanti della nazionale venezuelana ha saputo da subito trovare il feeling con la porta avversaria, portando i compagni di squadra in vantaggio dopo appena 2′, arrotondando il bottino personale con altre due marcature.

Una iniezione di fiducia che può aiutare l’attaccante ormai ex Toro a ritrovare l’autostima necessaria per tornare protagonista. Indipendentemente dal suo rendimento, tuttavia, il Toro incasserà la cifra pattuita al momento della chiusura dell’affare: l’accordo permetterà ai granata di incamerare 4,75 milioni di euro, generando una significativa plusvalenza e soffocando sul nascere ipotetici rimpianti.


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
c04583
c04583
8 anni fa

Spalamerda …sono tutti coloro che sostengo o avvallano tutto ciò che fa la dirigenza di questa società….vergogna…Cairo vattene

(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Lo diceva , che era un campione! Io, lui e @Gigi non avevamo dubbi, bisognava solo aspettarlo! Anche questa volta Petrachi ci aveva visto giusto, grazie spalamerda!

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Il Santo Padre si starà toccando i santi maroni, visto che questo é uno che segna solo ogni morte di Papa…

Biglietti Torino-Inter: prezzi, info e posti disponibili

Torino, allenamento pomeridiano: c’è Maxi Lopez