Sondaggio / Da Baselli ad Acquah, vota il migliore di Torino-Inter 2-2: chi ha meritato di più tra i giocatori granata di Sinisa Mihajlovic?
Con il 2-2 in Torino-Inter, la squadra di Sinisa Mihajlovic può ritenersi soddisfatta. Il pareggio maturato contro i nerazzurri ha lasciato intravedere sicuramente degli ottimi numeri da parte della compagine granata, che vuole ora chiudere al meglio il campionato e ripartire con entusiasmo per la prossima stagione, con l’intenzione di arrivare a quell’Europa League, obiettivo dichiarato entro i due anni dall’allenatore del Torino. Ieri, tanti sono stati i singoli a mettersi in mostra, ma chi è stato il migliore? È questo il sondaggio che Toro.it propone ai suoi lettori. Chi, quindi, ha meritato la palma di migliore in campo ieri? La scelta può ricadere su più giocatori, che potrete votare come sempre nel consueto box sondaggio posto in basso a destra della nostra home page.
Ecco chi si può votare: dai due difensori centrali, Moretti e Rossettini, a Molinaro, rientrato dall’infortunio e subito convincente. Si passa poi al centrocampo, con Acquah e Baselli, i due autori del gol. Infine, l’attacco: Belotti. Chi merita di ricevere il titolo di migliore in campo dopo Torino-Inter 2-2? A voi la parola!
In ordine: Baselli, Aquah (che gol!),Moretti, Rossettini, Molinaro
Rossettini molinaro moretti acquah e baselli sullo stesso livello .
In ordine Acquah, Moretti e Baselli.