La gara del campionato Primavera Empoli-Torino, originariamente in programma domani alle 15, è stata spostata a domenica alle 11.15
Empoli-Torino, partita valida per la 22ª giornata del campionato Primavera, è stata rinviata a domenica 2 aprile alle ore 11.15. Originariamente la gara si sarebbe dovuta disputare sabato 1 aprile alle ore 15.00. La formazione toscana, che fino a mercoledì è stata impegnata nel Torneo di Viareggio dove ha perso la finale ai calci di rigore contro il Sassuolo, ha chiesto di spostare la partita per poter così avere un giorno in più di riposo dopo le tante gare ravvicinate giocate nella Coppa Carnevale: una richiesta che è stata accettata. Anche la partita della formazione neroverde (in classifica appaiata al Toro al terzo posto a quota 42 punti) contro il Cittadella è stata rinviata, non a domenica, ma a martedì 11 aprile. Oltre a Empoli-Torino, domenica si giocherà anche Juventus-Pro Vercelli, posticipo già precedentemente deciso dalla Lega.
Quando la formazione Primavera di Federico Coppitelli scenderà in campo contro l’Empoli saprà quindi già il risultato della partita del Chievo Verona, squadra attualmente seconda in classifica con due punti in più rispetto ai granata, che sabato sarà impegnata contro l’Udinese.