Quest’oggi Lyanco, prima del match con l’Udinese, si è scaldato con i propri compagni e ha postato sui social le prime impressioni dei tifosi granata
Non potrà giocare fino all’inizio della prossima stagione ma Lyanco è già tra i protagonisti del Torino. Mihajlovic, nella conferenza stampa della vigilia della gara contro l’Udinese, aveva annunciato la convocazione del difensore per il ritiro, in modo che potesse stare con i suoi nuovi compagni di squadra. Detto, fatto: Lyanco non solo fin da ieri è stato al fianco dei vari Belotti, Benassi, Moretti e tutti gli altri, ma quest’oggi ha anche effettuato il riscaldamento prepartita con gli altri giocatori, in modo da poter percepire personalmente il calore dei tifosi granata. Il difensore brasiliano ha poi postato sui social network le prime impressioni avute del mondo Toro: “Oggi abbiamo avuto una partita importante in casa contro l’Udinese. Non posso ancora giocare, ma ho potuto sentire il calore dei tifosi nel riscaldamento fatto con il resto della squadra!”.
Lyanco ancora non lo conosciamo. Spero sia forte come dicono e come l’investimento dovrebbe giustificare. Adesso deve solo lavorare e lavorare forte per il prossimo anno. In bocca al lupo !
madoi!
Impara,suda in allenamento e parla sul campo.ovviamente in bocca al lupo alla grande,ma travaja bin bin,fioeul