Comparsata del comico, che ha assistito all’allenamento e ha scattato foto con i giocatori. Milinkovic-Savic si è allenato con Mihajlovic, con qualche defezione
È stata una giornata ricca di novità, quella di oggi in Sisport. Il Torino ha infatti potuto abbracciare il suo nuovo e ultimo arrivato Vanja Milinkovic-Savic (qui le foto), che si è allenato nel campo secondario con il preparatore dei portieri Di Sarno, insieme con il giovane estremo difensore, già del Toro, Savatovic. Buona seduta per l’ex Lechia, che ha subito legato con il gruppo serbo composto da Lukic e Ljajic e che ha soprattutto salutato il suo nuovo alleantore, anch’egli serbo, Sinisa Mihajlovic. Per il resto, la squadra si è divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato Cagliari-Torino, mentre lavoro atletico per il resto, culminato con una partitella dove sono emerse alcune qualità di Lyanco, autore di una splendida rete dopo una corsa a tutto campo.
Ad assistere all’allenamento odierno era anche il comico Checco Zalone, che ha scattato qualche foto con i giocatori del Torino e con l’allenatore granata. Allenatore che ha dovuto fare a meno oggi di Marco Benassi, fermato da attacco febbrile, e Iturbe e Molinaro, che con Castan restano in attesa degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Il Toro, dovendo giocare sabato, riprenderà subito domani l’allenamento, senza pausa. Appuntamento al pomeriggio una seduta a porte chiuse.
Checco Superstar! ? ✌? ??
#CheccoZalone pic.twitter.com/hcV2Z50ItO— Lorenzo De Silvestri (@l_desilvestri) 10 aprile 2017
è trapelata la notizia che checco zalone abbia chiesto informazioni sui forumisti che per tre mesi hanno deliziato Toro.it con battute, una più strepitosa dell’altra, su carlao
da quel che si sa, checco vorrebbe scritturarli come autori/sceneggiatori del suo prossimo film “Illuminao Meravigliao”
Scusate ma mi sono perso qualcosa… Esami strumentali anche per Castan?! Io ero rimasto che era abile arruolato e che si sarebbe giocato il posto da titolare con Carlao e Ajeti… Poi ieri vedo sostituire Carlao con Ajeti ed oggi leggo che deve fare esami strumentali!!! Ennesimo infortunio anche per… Leggi il resto »
Problemi muscolari. Ennesimi purtroppo.
Forse meglio così. Ci siamo tolti il dubbio se riscattarlo oppure no e possiamo valutare gli altri. Castan non è un giocatore per il prossimo anno e credo che la conferma di Moretti (come riserva a sinistra) vada in questa direzione.
Forse vuole prendere spunto per il prossimo cinepanettone ….. ” PLUSVALENZE A CATINELLE ” …… ?????????
oppure CHE BELLA PLUSVALENZA ;-)))