Ultime prove tattiche in vista di Chievo-Torino. Sinisa Mihajlovic parlerà con due giocatori questa mattina alle 11 al “Grande Torino”

Consueta mattina della vigilia in casa granata. Domani si giocherà Chievo-Torino, e Sinisa Mihajlovic ha deciso di programmare per la prima parte della giornata la seduta di rifinitura, dove verranno svolte le ultime prove tecniche in vista della sfida contro la squadra di Maran, in programma per domani alle 15.00 al “Bentegodi”. Contro i clivensi, Mihajlovic dovrà fare a meno non soltanto dei lungodegenti Castan, Molinaro, Obi e Iturbe, ma anche di Ajeti e Carlao, infortunatisi il primo in settimana, il secondo durante Torino-Crotone.

La difesa quindi ha la coperta cortissima, e per Mihajlovic la scelta dei difensori centrali si riduce a due per due posti: Moretti e Rossettini. Proprio di questo, e di molto altro, parlerà questa mattina l’allenatore del Torino, accompagnato da due giocatori. L’appuntamento in conferenza stampa è previsto per le 11.00 presso la conference room dello stadio “Grande Torino”. Le parole di chi interverrà verranno riportate in diretta sulle pagine di Toro.it.


Altro che Champions, Glik per Monaco-Juventus è in clima derby

Avelar: “Pronto per giocare, è il momento giusto”