L’ex capitano del Toro Kamil Glik, dopo i sorteggi di Champions, pubblica su Facebook la foto del celebre intervento su Giaccherini

Alla doppia sfida con la Juventus Kamil Glik non riesce a rinunciare. Dopo i tanti derby giocati con la maglia granata, il difensore polacco ora incontrerà i bianconeri nelle semifinali di Champions League, questa volta indossando la casacca biancorossa del Monaco. Per Glik quella contro la compagine bianconera non sarà una partita come le altre: cinque anni al Toro, di cui tre da capitano, hanno fatto sì che la squadra granata gli entrasse nel cuore (come lui stesso aveva dichiarato al momento del suo trasferimento al club monegasco) e inevitabilmente che nascesse la rivalità con la Juventus. La dimostrazione che, dopo il sorteggio, il difensore sia più in clima derby che in clima Champions arriva da un post pubblicato su Facebook dallo stesso Glik: la foto del celebre intervento su Giaccherini sanzionata con il cartellino rosso dall’arbitro Rocchi che, di fatto, fece diventare il polacco un idolo dei tifosi e il futuro capitano del Toro.


126 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79
7 anni fa

Io sono per vincere il derby in casa loro: non ha prezzo!

mappo
mappo
7 anni fa

Sarò onesto con voi fratelli: la vittoria al Gobbodromo certo che mi interessa, ma se ciò non dovesse succedere. ..beh almeno mi auguro che Merducci e Minkiucic o Duibale escano dal campo in barella e manchino il Monaco. … (Kamil penserà al anzone personalmente)

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
7 anni fa

Glik glik glik glik glik glik glik glik glik

Il crack di Iturbe rilancia Boyé: il nuovo modulo fa al caso suo

Torino, oggi la rifinitura in Sisport: nel pomeriggio la partenza per Verona