Al termine di Torino-Sampdoria parla Daniele Baselli, tra i migliori in campo: “Abbiamo creato tanto, sprecato troppo. Mi piace questo nuovo modulo”

Daniele Baselli commenta con moderata soddisfazione il risultato di Torino-Sampdoria, terminata da pochi minuti. Il centrocampista, anzi, non nasconde il rammarico per l’1-1 finale, maturato dopo un’ennesima prestazione d’attacco dei granata, che non riescono a concretizzare: “Abbiamo creato molto” dice infatti Baselli, “ma sprecato troppo nel primo tempo. La Sampdoria ha fatto due tiri, e con uno ci ha puniti: ci spiace molto per quello che abbiamo fatto questa sera“. C’è però da essere soddisfatti per la prestazione personale, la cura Mihajlovic sembra funzionare: “Sappiamo che il mister pretende tanto da noi” continua Baselli a Sky, “ci spiace solo di non avergli regalato questa gioia. Il 4-2-3-1? mi piace, stiamo facendo grandi partite, ma non sono solo io a correre, c’è anche Acquah a darmi una mano“.

Continua poi Baselli: “Vogliamo continuare così, a giocare grandi gare. La Nazionale? Ci provo, vedremo se a fine stagione riuscirò a togliermi questa soddisfazione” conclude il centrocampista granata, le cui prestazioni continuano a essere in crescita in questa fase finale di campionato.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

In forte crescita, adesso e’ il ns centrocampista piĂą completo. Da tenere, come Benassi, migliorerĂ  anche lui, spero.

duca79
duca79
8 anni fa

Che gran bel giocatore!

RiminiGranata
RiminiGranata
8 anni fa

Si Concordo..

BASELLI, ZAPPA con SILVESTRE e TORREIRA A TRATTI i MIGLIORI in CAMPO

Torino-Sampdoria 1-1: voti e tabellino

Torino-Sampdoria 1-1, Giampaolo: “Capisco le lamentele di Mihajlovic, il Toro ha qualitĂ ”