Sondaggio / Diteci tra Rossettini, Zappacosta, Baselli, Acquah, Boyé e Iturbe chi è il granata che più vi è piaciuto contro la Sampdoria
Quella contro la Sampdoria è stata una delle prime partite di questa stagione in cui Belotti non è riuscito a ad essere decisivo. In compenso il Torino ha trovato un Iturbe finalmente decisivo: il paraguaiano ha siglato il suo primo gol in maglia granata, un gol decisivo che ha consentito alla squadra di Mihajlovic di evitare una sconfitta che sarebbe stata immeritata. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi, secondo voi, è stato il migliore in campo contro la Sampdoria. Scegliendo tra Luca Rossettini, Davide Zappacosta, Daniele Baselli, Afriyie Acquah, Lucas Boyé e Juan Manuel Iturbe votate il calciatore che secondo voi ha giocato meglio contro la formazione blucerchiata.
Boye, 21 anni ed al suo primo campionato in Italia, definirlo “già fradicio ” mi pare quantomeno assurdo. Hart, che di grandi giocatori se ne intende per averci giocato insieme, non a caso nei rilanci cerca sempre lui. Lajijc che ha bisogno di aver vicino chi sa trattare la palla… Leggi il resto »
Boye e’ potenzialmente un campione.
ho visto solo il primo tempo quindi non giudico,Bojé ha fatto buone cose e pure Sinsa ha detto alla DS che ha giocato bene,ma ha pure detto che “è incredibile che con le occasioni che ha avuto,non abbia ancora segnato” riferendosi in generale alla scarsa cattiveria in zona gol…sul gol… Leggi il resto »