Mihajlovic anticipa l'addio di Hart: Torino, chi al suo posto? - Toro.it

Mihajlovic anticipa l’addio di Hart: Torino, chi al suo posto?

di Redazione - 29 Aprile 2017

Sondaggio / In conferenza stampa il tecnico parla delle difficoltà di trattenere il portiere inglese: chi vorreste in caso di addio di Hart?

Si complica il futuro della porta del Torino. C’è infatti Cairo, che vorrebbe provare a chiedere Hart per un altro anno al Manchester City. Un prestito che, se da un lato lascia trasparire un po’ di incertezza tra i pali, dall’altro permetterebbe a Sinisa Mihajlovic di lavorare per un altro anno con un portiere, quello inglese, di alto valore che già conosce ormai bene il campionato italiano. Ma proprio l’allenatore granata ha ieri, in conferenza stampa, allontanato questa prospettiva: a Hart, ha detto Mihajlovic, l’idea di restare un altro anno in prestito potrebbe non essere così allettante; e nemmeno al City la proposta sembra interessare. Di fatto, il tecnico ha già anticipato in maniera (quasi) definitiva l’addio del portiere inglese a fine stagione, cosa che rischia di aprire una profonda voragine tra i pali. Ma chi vorreste al posto del giocatore inglese, in caso di suo addio?

La domanda viene rivolta da Toro.it ai suoi lettori, che potranno scegliere tra quattro alternative: c’è Viviano, pallino di Mihajlovic che già lo aveva chiesto lo scorso anno; c’è Skorupski, a più riprese accostato al Toro in questi mesi; c’è poi Alfred Gomis, che rientrerà dal prestito alla Salernitana; c’è, infine, Milinkovic-Savic, che Mihajlovic vuole testare, non escludendo la possibilità che sia proprio lui, alla fine, il potenziale titolare. Chi preferireste tra questi quattro? O vorreste ancora qualcuno di diverso? A voi la parola! Potrete votare, come sempre, esprimendo una preferenza nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 anni fa

Marchetti è svincolato..acciaccato..non di primo pelo..profilo intrigante

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
3 anni fa

Mi piacerebbe restasse Hart. In alternativa il portiere polacco della Roma, dal nome non-scrivibile. Sperando che non restino entrambi sogni…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (poppi1)
3 anni fa

Savic da subito….è già con noi,avrà tempo di ambientarsi e conoscere tutti……a meno che….sinisa non lo bocci…e allora skorupski sarebbe ok.