Dopo la partita persa col Genoa, lungo confronto negli spogliatoi:Â nelle prossime ore si deciderĂ del ritiro
nostro inviato a Genova – Un lungo confronto, di un’ora e un quarto, quello che si è consumato negli spogliatoi dopo Genoa-Torino. Prima la visita del presidente Cairo, che dopo circa mezz’ora ha lasciato lo stadio Ferraris, poi il confronto tra giocatori e staff. “Quello che ci siamo detti con il mister resterĂ nello spogliatoio”, chiarirĂ Adem Ljajic. C’è da decifrare quella che sarĂ la settimana del Toro, visto che Mihajlovic aveva promesso un ritiro bis in caso di mancata prestazione contro il Grifone. Le riserve verranno sciolte nelle prossime ore: “Il ritiro? DeciderĂ il mister con la societĂ ”, aveva detto Lombardo a caldo, dopo la partita di Marassi.
a prima vista, quando ho letto del ritiro, ho pensato ad un modo per coprire il biscotto, poi ho riflettuto, per esserci un biscotto significa che e’ una cosa voluta, di una squadra che di solito si impegna ed oggi invece non fa nulla. Ho scartato l’ipotesi…. il Toro e’… Leggi il resto »
La scalta del ritiro è stata l’ennesima figura di merda di un allenatore bravo solo ad inscenare teatrini per alimentare il famoso tremendismo di sta cippa . Se avessimo preso un allenatore serio e preparato come Gasperini adesso saremmo in Europa ma le teste di cazzo integraliste non hanno voluto.… Leggi il resto »
*scelta*
Severomacoglione
ma andate a fare in culo vi illudono con i teatrini, in realtà è tutta una messinscena per coprire la pochezza di idee , di tattica e di gioco.
Contenti voi e i pizzaioli
Le colpe sono della societĂ non dei tifosi. Che poi quelli che contano per chi tifano?
giocatori vergognosi, magari potessi venire al Fila a fischiarvi…. non avete neppure vergogna….
Miha non sai neanche scegliere i giocatori, ne’ sai dare un gioco, ancora perdi tempo con Iturbe Carlao e De Silvestri, non insultare l’intelligenza dei tifosi….
Vai a lezione da Sarri quest’estate.
Magari andasse a lezione da Sarri!
Qualche gioco lo vedremmo ogni tanto invece temo che si continuerĂ così a buttare la palla avanti e sperare che le cose si possano risolvere grazie all’illuminazione di qualche singolo!