Le parole di Adem Ljajic dopo Genoa-Torino 2-1: “Il confronto col mister? Sono cose che restano nello spogliatoio”

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/218361126.m3u8?s=909e46b60c5109f066b02121543a765313f743db” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Ha siglato il gol che ha riaperto, tardi, i giochi: Adem Ljajic ha raggiunto la doppia cifra in Genoa-Torino ma i granata non hanno dato la giusta risposta dopo il brutto ko di una settimana fa contro il Napoli. “Abbiamo parlato col mister dopo la partita, ma quello che ci siamo detti deve rimanere negli spogliatoi. Il ritiro? Non lo so, non è una cosa piacevole. In questi mesi abbiamo giocato un bel calcio e due partite negative non sono la fine del mondo. Dobbiamo ripartire contro il Sassuolo”. 

“Il Genoa si giocava tutto, noi volevamo vincere e non ci siamo riusciti, abbiamo dato tanto. Si giocavano la vita e ci aspettavamo questa partita, una gara difficile. Ora dobbiamo solo chiudere bene la stagione. Ogni decisione sul ritiro spetterà al mister e alla società. Non abbiamo vinto ma abbiamo lottato e corso, abbiamo preparato la partita per vincere. Non è mancato l’atteggiamento. La stagione è stata straordinaria, dobbiamo chiuderla con una vittoria, non ci sarò per squalifica, è vero che ho raggiunto i 10 gol ma non mi piace parlare solo di me, voglio parlare della squadra e di questa stagione che comunque rimane bella, fatta di vittorie importanti”. 


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic sunt leones
Hic sunt leones(@io-del-1961)
4 anni fa

Belotti vattene, non segnerai piu’ una rete se rimani qui!. Vai via per il tuo bene! Almeno tu che ti sei sempre impegnato, ti meriti di meglio.

Hic sunt leones
Hic sunt leones(@io-del-1961)
4 anni fa

Se penso che i soldi del Torino vanno a finire in borsette e acquisti della morosa di questo ragazzino Serbo…… fagnano!
Gente empia di mediocrita’.

Spakkalagobba, ma di brutto brutto brutto, neh?
Spakkalagobba, ma di brutto brutto brutto, neh?(@spakkalagobba)
4 anni fa

Non saranno la fine del mondo….. ma vi sembra una degna fine del vostro campionato? Boh….. Professionisti. Professionisti e lautamente stipendiati. Massì in fondo che l’è, avete ancora una partita per redimervi. L’ennesima “prossima partita”. CHE PALLE….

Le pagelle di Genoa-Torino: Belotti un fantasma, Avelar il peggiore

Toro, lungo confronto Mihajlovic-squadra negli spogliatoi: si decide del ritiro