Il presidente granata all’anteprima dell’inaugurazione: “Siamo tornati a casa: dopo tanti progetti, noi lo abbiamo realizzato”
Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ieri nel corso dell’anteprima dell’inaugurazione allo Stadio Filadelfia, mostrandosi orgoglioso per il lavoro svolto in questi anni. Dopo 1 anno e 8 mesi dalla posa della prima pietra, l’impianto è tornato finalmente a vivere.
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/218926434.m3u8?s=a376b49810d6833cb5195fa78e0839b5f0807603″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
cairo SEi
Avaro.
Viscido.
Squallido.
Opportunista.
Illusionista.
Bugiardo.
Ipocrita.
Indegno.
Milanista.
Berlusconiano.
Amico di marotta.
Inutile.
Gobbo.
Senza cuore.
Vergognoso.
È mangia panini a tradimento.
Dimenticavo una cosa.PICIU
Milanista mi sa di no. Girava voce interista, per quello che gliene poteva fottere eh.
Comunque (visto che lo citi) pure Berlusconi era interista prima di acquistare il milan, poi 2 portaombrelli li ha vinti…
@deoleone72, Il tuo commento è più che condivisibile, un giusto mix di incazzatira è sano realismo. Ma spesso alla cruda realtà si vuole sperare nel miracolo. Al colpo d’ala del presidente magari in preda ad overdose di sana ambizione. Invece niente! Purtroppo ogni anno niente colpo d’ala… Però la cosa… Leggi il resto »
Ma xche qua sopra non si può esprimere la propria opinione liberamente senza che non arrivi subito un coglione COGLIONE…che ti offende?bravi…..