Sondaggio / Domenica gli striscioni allo stadio, ora la conferma da parte dei lettori di Toro.it: il popolo granata vuole ancora Mihajlovic in panchina
Domenica, durante Torino-Sassuolo, sia in curva Maratona che in curva Primavera sono comparsi degli striscioni a favore di Sinisa Mihajlovic. “Sinisa non mollare, in Europa ci deve portare”  – recitava il primo – “Sinisa uno di noi” era invece scritto sul secondo. La conferma che la maggior parte dei tifosi granata sia con l’allenatore serbo è arrivata anche dal sondaggio proposto su Toro.it. Alla domanda: “Confermereste Mihajlovic sulla panchina del Torino?” ben il 68% ha risposto che sì, continuerebbe a puntare sull’attuale tecnico anche nella prossima stagione.
Solamente il 32% preferirebbe invece che il Torino fosse guidata da un altro allenatore. La squadra granata continuerà invece ad avere sulla propria panchina Mihajlovic, che è stato confermato dal presidente Urbano Cairo.
Per raggiungere con sicurezza la zona EL bisogna avere una squadra da 65 punti e puntare al 4° posto, per cui se qualcosa va storto in qualche partita puoi sempre farcela entro il 6° posto. Si serve anche una punta valida(Falcinelli) oltre che il nuovo portiere (Sirigu o Marchetti), una… Leggi il resto »
In questa stagione, per due volte una squadra in nove ha battuto una squadra in undici. E il Toro a Pescara ha sfiorato il tris. E ancora: la quarta peggior difesa del campionato (quella del Toro, se non erro), in 10 contro 11 ha resistito bene per oltre 30′ sul… Leggi il resto »
Il discorso iniziale sulle squadre in nove era per dire che … nel calcio odierno (e anche tempo fa) la fase difensiva è piĂą importante di quella offensiva. Un gol puoi trovarlo anche per caso, se i tuoi avversari sono un po’ svagati, ma se sei tu svagato dietro…di partite… Leggi il resto »
Mi piace la tua analisi. 🙂
Dai che se mihajlovic riesce a farsi comprare 2 bei centrali rapidi ed un secondo “acquah” senza farsi smantellare l’attacco l’anno prossimo si può puntare ai 60 punti. (A patto che il mister capisca che 5 punte in campo non servono praticamente mai e che a volte è piĂą importante… Leggi il resto »
Hai centrato il problema 🙂
Data per certa la conferma di Miha servono 2 forti centrali difensivi e 2 centrocampisti atleticamente forti.
D’accordo sul fatto che i 5 attaccanti siano una mostruositĂ calcisticamente parlando.
Speriamo di fare il fatidico salto di qualitĂ e di agganciare la zona europa league