Confermate le indiscrezioni: la seconda parte del ritiro si terrà in Austria. Programmata un’amichevole contro gli inglesi neopromossi in Premier
Il Toro effettuerà la seconda parte del ritiro in Austria. Manca ancora l’ufficialità da parte della società granata, ma a confermarlo è l’Huddersfield che sul proprio sito ufficiale annuncia un’amichevole contro i granata per il 4 agosto prossimo, in programma proprio oltre le Alpi. Come riportato nei giorni scorsi, il Torino era vicino a chiudere l’accordo con l’intermediario che l’anno scorso aveva trovato sistemazione ai granata nella cittadina di Worgl, dove il Toro aveva poi effettuato parte della preparazione. Adesso sembrerebbe tutto confermato, manca solo l’annuncio della società granata. Ancora da definire le date. La squadra terminerà la prima parte di ritiro a Bormio il 28 luglio, poi la trasferta a Guingamp per l’amichevole del 29. Con ogni probabilità, i ragazzi di Mihajlovic osserveranno un paio di giorni di riposo per poi partire alla volta dell’Austria.
E il primo impegno è già in calendario. Il 4 agosto amichevole contro l’Huddersfield Town, squadra britannica neopromossa in Premier League, con calcio d’inizio alle ore 17.00. Sede dell’incontro sarà l’impianto della cittadina di Jenbach. Con ogni probabilità, quella contro gli inglesi non sarà l’unico impegno dei granata in Austria prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia del 12 agosto, ma novità sono attese a breve.
Arriva l’annuncio sul sito del Torino: ritiro con sede a Stans
La conferma ufficiale arriva immediatamente. Il Toro effettuerà la seconda parte del ritiro in Austria, ma non a Worgl, bensì a Stans, centro non lontano dalla cittadina del Tirolo sede degli allenamenti dell’anno passato. Preparazione che si svolgerà nel nuovissimo centro sportivo del Club SV Darbo Stans, dotato di due campi da gioco. Confermata anche l’amichevole internazionale contro l’Huddersfield che si terrà il 4 agosto a Jenbach (a una decina di chilometri da Stans), con calcio d’inizio alle ore 17. Ancora da definire, invece, l’avversaria del secondo impegno amichevole.
Ma in Austria in quale campeggio vanno?
Amichevole. È questo il primo colpo di Farispenti?
No, perché vorrei solo sommessamente ricordare che mancano ALMENO:
2 portieri;
1 centrale;
1 centrocampista;
1 esterno;
1 punta.
Bastano?
Non vedo ‘ota inizi la stagione,sono gia in astinenza..??