Il contratto di Gaston Silva con il Torino scade nel 2018: per non perderlo a parametro zero la prossima estate il club granata cercherĂ di venderlo ora
Oltre che sui soldi provenienti dai riscatti di Maksimovic, Peres, Martinez e Jansson rispettivamente da parte di Napoli, Roma, Atlanta United e Leeds, il Torino in questa sessione di mercato potrĂ contare anche su quelli derivanti dalla cessione di Gaston Silva. Il difensore uruguaiano è legato contrattualmente al club granata fino al 30 giugno 2018, ovvero fino alla prossima estate: per questo motivo in casa Toro l’intenzione è quella di trovare una sistemazione al giocatore in questa sessione di mercato, in modo da non perderlo a parametro zero fra un anno o essere costretto a svenderlo a gennaio per una cifra inferiore a quella del valore reale. Su Silva è forte l’interesse dello Sporting Lisbona ma l’accordo tra i due club non c’è ancora.
Secondo quanto si apprende dal Portogallo, il Torino avrebbe chiesto ben 10 milioni di euro per liberare il difensore, l’impressione però è che l’affare possa concludersi a cifre inferiori. D’altronde Silva non rientra piĂą nei piani dei granata, che giĂ la scorsa estate lo hanno ceduto in prestito al Granada. Per far sì che la cessione allo Sporting Lisbona vada a buon fine, lo stesso Gaston Silva negli scorsi giorni si era esposto pubblicamente rilasciando un’intervista al giornale lusitano O Jogo. “Il campionato portoghese è importante e lo Sporting è un club storico: ho voglia di giocarci, spero che l’affare si concretizzi e che tutto vada bene” aveva dichiarato il calciatore uruguaiano. Nei prossimi giorni sono attese novitĂ sull’operazione.
Sono davvero dei miserabili.Ci vuole coraggio a chiedere 10mln x Gaston Silva sperando di scatenare un’asta,prendetevi sti 6 milioni e comprate Ilicic che sta andando alla Samp x 4,5,barboni!Ilicic farebbe la differenza nel ns centrocampo altro che Grassi a 8.Ah giĂ ,sarebbe difficile plusvalenza..
#incapaci #12
buonasera a tutti . Leggo i commenti tutti la sera, prima i commenti e poi l articolo a dir la veritĂ e mi sorgono dei dubbi. Primo : Ma possibile mai che tutti i nostri giocatori siano ambiti ? Dico io , Gaston Silva E’ SCARSO, senza se e senza… Leggi il resto »
che lascerĂ solo la polvere e i cocci lo so da anni. Il problema è che alcuni diranno che non sarĂ colpa sua, ma dell piazza…….come fece ai tempi il giro e i fidi scherani. Il Toro sta mprend a poco a poco e con la vendita di belotti sarĂ … Leggi il resto »
Grande Miva: spiegacelo a tutti queste cose. Sono tutti duri e non vogliono capire, ma per fortuna ci sono tifosi come te che riescono a dare informazioni nuove ogni giorno e a spiegare come funzionano le cose. Bravo Miva non arrenderti: io guarda ti farei presidente del Toro e caccerei… Leggi il resto »
Due spiccioli no, facciamo 30 denari?