Sondaggio / Dopo tre anni in granata, Benassi passa alla Fiorentina. Siete d’accordo con la scelta di calciomercato del Torino?
Era l’elemento più facilmente sacrificabile, alla luce degli ultimi avvenimenti tattici varati da Sinisa Mihajlovic. E ora è anche ufficiale: Marco Benassi lascia la piazza granata, per trasferirsi alla Fiorentina. 10 milioni subito al Toro, più quasi altri 5 di bonus, relativamente facili, per un’operazione complessiva da quasi 15 milioni. Una bella plusvalenza per le casse granata, che ora hanno davvero molta liquidità sul calciomercato per i nuovi acquisti. Il Torino cede quindi il suo ex capitano, classe 1993. Una scelta giusta da parte della dirigenza granata?
È questa la domanda che Toro.it chiede ai suoi lettori. La cessione di Benassi, infatti, ha lasciato adito a moltissime discussioni nell’ambiente granata. È giusto privarsi di un giovane elemento, capitano dell’Under 21, o il Torino avrebbe fatto meglio a insistere, puntando sulla sua permanenza? A voi la parola. Potrete epsrimere una preferenza votando, come sempre, in basso a destra nella nostra home page.
fino a ieri tutti a sparare a zero contro il buon benassi: i commenti spaziavano da moscio a poco professionista a “non fa vita da atleta” ora il 53% degli utenti del forum giudica sbagliata la cessione a 10 + 3 + percentuale su futura rivendita sinceramente non capisco era… Leggi il resto »
Non vedo tanto da criticare una società ancora sana che fa i suoi conti , invece non mi convincono propio quelle società tipo Juve Inter Milan Napoli Roma Lazio troppi soldi e come arrivano puliti o sporchi …meditate gente fare i fighi comprare milioni x giocatori perché c’è il cinese… Leggi il resto »
Ma stai scherzando??? Non possono più rubare partite?? Le rubano più di prima! Ti ricordo che a venaria sono stati capaci di modificare la linea virtuale del fuorigioco per giustificare valido un gol in fuorigioco del deforme
Benassi era il giocatore più Giusto da vendere in questo momento libera un centrocampo ad giocatori più interessanti sulla carta Rincon , Dosan , Ducan, e se parte acquah chissà a sorpresa chi arriva di importante!!! In difesa prenderei Tonelli e poi attacco a questo punto il Zapata o un… Leggi il resto »