Sondaggio / Il 54% avrebbe preferito che Marco Benassi restasse ancora al Torino, solo il 46% si è detto favorevole alla cessione alla Fiorentina
Se fosse per i lettori di Toro.it Marco Benassi sarebbe ancora un giocatore del Torino. Il centrocampista, ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina, era entrato nel cuore dei tifosi, così come la squadra granata era entrata nel suo cuore, come testimonia il saluto scritto ai tifosi sul proprio profilo Instagram. Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto se eravate d’accordo con la società sulla scelta della società di cedere il giocatore e la maggior parte dei lettori (ben il 54%) si è detta contrariata dalla cessione. Solamente il 46% ha espresso il proprio voto favorevole al trasferimento del centrocampista.
Non l’avrei venduto. E’ giovane e, pur giocando a centrocampo, ricordo alcuni suoi gol assolutamente spettacolari. Chi vivrà vedrà.
OT. Non perché ieri ha segnato, ma sono convinto che quest’anno De Silvestri ci sarà utile.
Benassi? Eterno incompiuto, poi chissà…. Ora attendo la fine del mercato
Mah. Giocatore che non sa ne di carne ne di pesce. Giovane vuol dire poco visto che è già parecchio che gioca in serie A…..quando cresce?